Thai Airways non si ferma mai e ben sapendo che con la primavera è ancora più forte il desiderio di viaggiare, nonostante manchino i risparmi, propone una serie di offerte irrinunciabili per chi desidera partire alla volta dell’Oriente. Ecco, quindi, che lancia delle proposte promozionali in classe Economy per volare verso Indonesia, Singapore e Malesia. In più, prolunga le promozioni in classe Premium su Bangkok, Hong Kong e Pechino. La compagnia aerea di bandiera thailandese garantisce a tutti quindi di provare comfort ed eleganza a bordo e, nel frattempo, di concedersi un soggiorno da sogno.
Ecco le offerte in Economy Class: fino al 30 aprile 2012 si possono prenotare e acquistare i biglietti per volare a Bali (a partire da 757 euro), Jakarta (da 728 euro), Kuala Lumpur (da 689 euro) e Singapore (da 690 euro). Il periodo di prenotazione delle offerte per andata e ritorno in lasse Economy da Roma e Milano (via Bangkok) è fino al 6 luglio 2012, con validità massima del viaggio 21 giorni.
Per quanto riguarda, invece, i passeggeri Premium, potranno continuare a godere del pluripremiato servizio di bordo della Compagnia dell’Orchidea fino al prossimo 6 luglio 2012. Sarà possibile in questo modo volare in Royal First Class e Royal Silk Class a Bangkok (rispettivamente da 3.011 in Prima e da 2.099 euro in Business Class), Hong Kong (da 3.471 e da 2.45 0 euro) e Pechino (da 3.707 e da 2.579 euro). E’ possibile prendere i biglietti fino al 30 aprile 2012, validità massima del viaggio 1 mese. Senza dimenticare che coloro che scelgono la classe Premium possono avere accesso alle prestigiose Royal Orchid Lounges di Thai Airways. Le tariffe, è importante sottolineare si intendono tasse e supplementi inclusi. Tuttavia le tariffe possono cambiare leggermente a seconda del prezzo del supplemento carburante. In più, è chiaro che le tariffe vanno riconfermate, anche a livello di posti, al momento della prenotazione. Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito: www.thaiair.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro