Le ferrovie italiane lanciano un’offerta imperdibile per tutti coloro che vogliono viaggiare a prezzi veramente scontati: si tratta della promozione MINI che permette di acquistare biglietti di prima e seconda classe a partire da nove euro, fino a due giorni prima della partenza del treno prescelto. L’offerta è valida per tutti i treni nuovi Frecciarossa, nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, Frecciargento, Frecciabianca, ES, Espressi, IC, ICN in servizio cuccette o VL. Sono esclusi il livello di servizio Executive e le vetture Excelsior ed Excelsior E4.
Non si può cumulare l’offerta con altre riduzioni e offerte, compresa quella a favore dei ragazzi: il numero di posti a disposizione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Per quel che riguarda il cambio della prenotazione, tutti i biglietti acquistati in base all’offerta MINI, inclusi quelli acquistati online e i ticketless, possono essere modificati, una sola volta dal giorno dell’acquisto e fino al giorno precedente la partenza del treno presso le biglietterie di stazione o l’agenzia di viaggio emittente. E’ consentito cambiare esclusivamente la data o l’ora di partenza con un treno o un servizio della stessa categoria, pagando un diritto di modifica.
Grazie a questa nuova offerta si potranno acquistare biglietti per viaggiare ad esempio da Roma a Milano a nove euro, o Milano-Venezia, Roma-Bari, Forenze-Roma, Roma-Venezia e Palermo-Roma. Per maggiori informazioni e per verificare le disponibilità visitate il sito web delle Ferrovie all’indirizzo www.trenitalia.com o recatevi presso le biglietterie autorizzate.
Foto credit: Thinkstock
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro