Una alternativa interessante ad una Pasqua 2012 tra pranzi e parenti, può essere quella di partire alla volta del Mediterraneo orientale con Msc Crociere. Scopriamo insieme itinerari e luoghi di partenza:
MSC Magnifica
Itinerario: GRECIA, TURCHIA, CROAZIA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenza da Venezia: 7 aprile
Partenza da Bari: 8 aprile
L’itinerario vero e proprio comincia dal Peloponneso, in particolare Katakolon, alle porte di Olimpia per giungere in Turchia a Izmir, prima dell’arrivo a Istanbul. La sosta successiva è a Dubrovnik, “Perla dell’Adriatico”.
Quote a partire da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Musica
Itinerario1: CROAZIA
Durata: 5 giorni, 4 notti
Partenza da Venezia: 4 aprile
Prima tappa sarà a Bari, con possibilità di escursione verso i “Sassi di Matera”, poi la traversata del Mar Adriatico per raggiungere la Croazia, prima a Spalato, poi Dubrovnik, il cui centro storico è stato eletto a patrimonio dell’Unesco.
Quote a partire da 367,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Itinerario2: GRECIA, CROAZIA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenza da Venezia: 8 aprile
Si può partire anche da Bari il 9 aprile, per raggiungere alcune fra le più popolari località greche iniziando da Katakolon. Successivamente MSC Musica raggiungerà prima Santorini, Mykonos e poi Il Pireo – Atene. Prima di abbandonare la Grecia, ancora il tempo di effettuare un’ultima sosta, nell’isola di Corfù, cui segue l’approdo in Croazia, a Dubrovnik, la “Perla dell’Adriatico”.
Quote a partire da 510 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Melody
Itinerario: GRECIA, UCRAINA, TURCHIA
Durata: 12 giorni, 11 notti
Partenza da Genova: 31 marzo
Partenza dal porto di Genova in direzione di Civitavecchia. Roma lascia il posto ad Atene, con sosta al porto di Pireo. A seguire tappe in Ucraina a Yalta e Odessa. MSC Melody raggiungerà Istanbul in Turchia, prima del ritorno in Italia con tappe a Messina, con possibilità di escursione a Taormina, e Sorrento, vicino Napoli. Rientro ancora su Genova.
Quote a partire da 714 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro