Si avvicina il periodo della Pasqua 2012 e non sapete cosa fare? Se non avete voglia di restare in città, in famiglia, ma nemmeno di sedere per molte ore a bordo di un aereo la soluzione può essere quella di concedersi una crociera Msc. Ecco quali sono le proposte per il Mediterraneo occidentale della compagnia di navigazione:
Il Mediterraneo occidentale
MSC Splendida
Itinerario: SPAGNA, TUNISIA, MALTA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenze da Genova: 7 aprile
Partenze da Civitavecchia: 6 aprile
Partenze da Messina: 5 aprile
MSC Splendida offre tre opzioni per partire in direzione di Spagna, Tunisia e Malta. Imbarchi da Genova,Civitavecchia e Messina. La prima sosta verrà effettuata a Barcellona, poi sarà la volta di Tunisi, capitale della Tunisia, l’isola di Malta, località LaValletta, poi il ritorno in Italia, prima a Messina, poi a Civitavecchia, alle porte di Roma, e infine Genova.
Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717,50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Fantasia
Itinerario: TUNISIA, SPAGNA, FRANCIA
Durata: 8 giorni, 7 notti
Partenze da Genova: 1 e 8 aprile
Partenze da Napoli: 2 e 9 aprile
Partenze da Palermo: 3, 10 aprile
Lasciata la Sicilia la nave proseguirà il viaggio accompagnando i suoi ospiti aTunisi, per poi raggiungere dopo un giorno di navigazione la Spagna e il porto di Barcellona. Prima del rientro in Italia ultimo stop a Marsiglia.
Quote a partire da 528 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
In suite MSC Yacht Club quote a partire da 1717, 50 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Poesia
Itinerario: SPAGNA, PORTOGALLO, MAROCCO
Durata: 9 giorni, 8 notti
Partenza da Genova: 2 e 10 aprile
Tappe della crociera sono Malaga, Lisbona, capitale del Portogallo, Casablanca, Barcellona, Genova.
Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Orchestra
Itinerario: FRANCIA, SPAGNA, TUNISIA
Durata: 9 giorni, 8 notti
Partenza da Livorno: 7 aprile
Con questa crociera visiterete Civitavecchia dove verrà offerta ai croceristi la possibilità di effettuare un’escursione nella Città Eterna. Successivo trasferimento a Villefranche, in Costa Azzurra, poi Valencia e Tunisi. Ritorno in Italia, prima a Catania, vicino a Taormina, poi a Napoli, dove verrà effettuata l’ultima sosta prima del rientro su Livorno.
Quote a partire da 525 euro a persona con la tariffa PrimaPremia escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro