Carri allegorici, ballerine in costumi luccicanti e sexy, musica, coriandoli e folla incredibile: è il Carnevale 2012 del Sudamerica dove quest’anno potete arrivare facilmente anche voi. Pensate che sia già troppo tardi per pensarci o che non troverete più un posto in albergo? Niente paura, perché quest’anno arriverete in loco via mare a bordo di una delle lussuose navi della Msc Crociere. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta:
MSC Orchestra
Itinerario: BRASILE
Durata: 8 giorni e 7 notti
Partenza: 18 febbraio
Carnevale in Brasile per MSC Orchestra con partenza il 18 febbraio da Santos, la più grande città dello stato di San Paolo. Seconda tappa a Salvador de Bahia, poi a Maceio, e verso il paradiso tropicale di Ilheus, prima di concludere l’avventura ancora al porto di ancora Santos,
Quote a partire da 2035 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria.
MSC Musica
Itinerario: BRASILE
Durata: 9 giorni e 8 notti
Partenza: 18 febbraio
MSC Musica accompagna i suoi ospiti in un tour tutto brasiliano per 9 giorni e 8 notti. Partenza a ritmo di samba dal porto di Rio de Janeiro, per proseguire verso Ilheus, Salvador de Bahia, e Recife soprannominata “la Venezia del Brasile”.
Quote a partire da 2162 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria
MSC Opera
Itinerario: ARGENTINA, BRASILE, URUGUAY
Durata: 10 giorni e 9 notti
Partenza : 19 Febbraio
Con MSC Opera la partenza è da Buenos Aires, ci sarà poi Ilha Grande, la più grande isola del litorale Buzios, Ilhabela, Punta de l’Este e ancora Buenos Aires.
Quote a partire da 2072 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria
MSC Armonia
Itinerario: BRASILE, URUGUAY, ARGENTINA
Durata: 10 giorni e 9 notti
Partenza: 18 febbraio
MSC Armonia vi porta in crociera di dieci giorni e nove notti con partenza a Santos, in Brasile,poi Buenos Aires, ma questa volta in Argentina. Ancora Uruguay e Punta de l’Este, luogo di mondanità e bellezze naturali. Conclusione a Sao Francisco do Sul e ancora Santos.
Quote a partire da 2222 euro a persona con la tariffa PrimaPremia, incluso volo di andata e ritorno da/per Milano, escluse quota d’iscrizione e assicurazione obbligatoria
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro