Categories: Aerei

Legoland in Danimarca: un volo low cost per visitarlo

Share

Non siete più dei bambini ma non potete fare a meno di ricordare quando anche voi giocavate con i mattoncini lego e passavate giornate intere a cercare di realizzare la costruzione futuristica che tanto vi piaceva. Adesso, quando i vostri figli ci provano con questo o altri passatempi infantili, avete voglia di mollare tutto e mettervi ancora sul pavimento a sognare di dare vita a progetti degni di un architetto. Insomma se amate questo genere di hobby, avrete di certo visitato il parco Legoland in Danimarca o comunque immaginate di farlo a breve. La bella notizia è che potete provarci a basso prezzo, pagando il volo al minimo. Si perchè potrete arrivare a Billund con Ryanair che su questa città ha aperto la sua 48 base europea. Il progetto scatterà a partire da marzo ma già è ora di programmare la vostra vacanza da queste parti.

Qui arriveranno due dei suoi moderni B737-800, senza contare i 14 collegamenti già esistenti, di cui cinque provenienti proprio da città italiane. Parliamo di Alghero, Bergamo, Pisa, Roma Ciampino e Trapani. Il vettore a basso prezzo però ne programma altri cinque e tra questi in primo piano c’è Treviso. In tema europeo, c’è ancora un’altra novità non meno interessante. Arriverà, infatti, un volo da Pisa a Haugesund,  cittadina norvegese a poca distanza da Bergen. Si tratterà di un collegamento bisettimanale, il lunedì e il venerdì  e le tariffe partono da 70 euro sia per l’andata che per il ritorno.

 

Restando su Pisa Ryanair permette ai turisti di scegliere pure altre mete e di volare verso Breslavia, Polonia pure in questo caso con due voli il mercoledì e la domenica. Da Trieste, poi, c’è un volo domestico per Bari. In questo caso parliamo di tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e il sabato con prezzi intorno ai cinquanta euro. C’è infine una tratta su Barcellona il mercoledì e la domenica con un costo di circa 90 euro per il biglietto.

Published by
Redazione

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago