E’ il momento degli Emirati Arabi, già da qualche anno per la verità, ma quel mondo a parte fatto di ricchezza e lusso estremo, dove tutto è possibile e dove ogni desiderio purché profumatamente pagato diventa realtà, continua a piacere. Turisti da tutto il mondo e soprattutto italiani vogliono scoprire questi luoghi del totale benessere, dove l’occhio può scorgere verità incredibili e i vettori si danno da fare per potenziare le tratte e facilitare gli arrivi. Ecco dunque che se nei mesi scorsi tante compagnie aeree hanno presentato le loro offerte per tali tipi di tratte, ora tocca a Gulf Air.
Ha cominciato Emirates con i suoi A380 ad inserire il suo secondo volo giornaliero da Roma Fiumicino a Dubai, passando per Ethiad Airways, Oman Air e Qatar Airways. Ora sul Belpaese punta questo gruppo dei cieli che garantisce un doppio volo pure sul Bahrain sia da Milano che da Roma, fornendo di fatto nuove opportunità per i viaggiatori che non si accontentano delle solite mete. Si tratta di un volo quadrisettimanale con partenze la domenica, il lunedì, il mercoledì e il giovedì.
In più, da non dimenticare che essendo un volo nuovissimo vanta delle tariffe particolari. Parliamo addirittura di soli 200 euro per andata e ritorno su tutto il Golfo, tasse escluse. Non solo a Bahrain, però, con Gulf Air potrete andare pure da Dubai ad Abu Dhabi, dalle città indiane a quelle dell’Oceano Indiano, l’importante è avere ferie e voglia di partire per divertirsi. Ancora, potrete arrivare pure a Bangkok e Kathmandu. Perfette le coincidenze per i voli italiani che sono effettuati con un A320 da 136 posti, di cui 16 in business e 120 in economy. Prima della bella stagione diventeranno solo 96 ma saranno per la prima classe dei veri e propri letti. Con Gulf Air, i biglietti oltre alle agenzie di viaggio, li troverete sul sito e al call center italiano al numero 02 67077382 e, soprattutto, su facebook.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro