Dal prossimo 25 marzo 2012 Vueling potenzierà i collegamenti da Firenze con voli diretti e a questo punto, l’offerta complessiva per i passeggeri in partenza dall’aeroporto locale sarà di 178.776 posti per l’estate 2012. Sono disponibili a tal proposito delle offerte lancio con prezzi che partono da 39,99 Euro a tratta tutto incluso. La compagnia aerea di nuova generazione ha da poco reso noto il positivo cambiamento e conferma che stanno per partire le tratte: Firenze–Barcellona, Parigi e Madrid. Un passo molto importante per la sua espansione nel Belpaese che potenzia gli altri otto collegamenti da altrettante città del Belpaese.
Il volo Firenze-Barcellona sarà operativo tutti i giorni a partire dal 25 marzo, con un’offerta totale di quasi 90.000 posti. Per quanto riguarda, invece, Firenze-Madrid sarà invece attivo 3 giorni a settimana (martedì, giovedì e sabato) con un’offerta di 39.000 posti per il 2012. coloro che poi vorranno recarsi a Parigi Orly avranno invece a disposizione oltre 50.000 posti e 4 voli settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e sabato). I biglietti aerei sono già disponibili sul sito ufficiale www.vueling.com, sul sito mobile m.vueling.com, presso le agenzie di viaggi, chiamando il centro prenotazioni al numero 899 399 888 e attraverso le nuove applicazioni per iPhone ed Android.
Vueling opera in Italia dal 2004 quando collegò Fiumicino e Malpensa con Barcellona e Valencia con Milano. Il suo successo è cresciuto in modo esponenziale da quando è stato inaugurato il volo Barcellona-Venezia nell’aprile 2006. Durante l’estate 2012 la compagnia sarà presente in 9 città italiane (Roma, Milano, Venezia, Firenze, Napoli, Palermo, Pisa, Genova e Verona). Oggi garantisce molti servizi di qualità e vola su gran parte degli scali europei con tante frequenze e prezzi interessanti. E’ possibile inoltre prenotare il posto a sedere, ricevere la carta d’imbarco via e-mail e sul cellulare, accumulare punti per i programmi fedeltà e garantisce la propria presenza sul canale di vendita off-line. Insomma servizi eccellenti anche in una low cost.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro