Fino al prossimo 29 gennaio Roma sceglierà il sogno, le atmosfere e il mondo dell’irrealtà e in tempi storicamente complessi, forse è proprio quello che ci vuole. In ogni caso, c’è da giurarci che saranno in molti a prendere parte al Supermagic 2012 Roma, il Festival Internazionale della Magia, che farà giungere nella Città Eterna i migliori prestigiatori del mondo. Un evento adatto a tutti, dai bambini agli adulti, per un meraviglioso momento di evasione in compagnia di personaggi particolari come le fate, gli unicorni e le sirene. Per chi non volesse perdersi la manifestazione, la location è il Teatro Olimpico di Roma, in piazza Gentile da Fabriano. Gli stessi giorni in cui c’è anche il Festival delle Scienze.
Tra i partecipanti anche gli olandesi Scott&Muriel, che hanno vinto il World Championship of Magic ma non solo ovviamente. Se adorate il settore fantasy, vi piacerà e in più un giretto a Roma è sempre una esperienza unica, anche se magari siete già venuti.
Di fronte ad uno spettacolo di magia con gente così preparata, vi chiederete come sempre come fanno a far sembrare reale quello che non è e vi verrà il dubbio: saranno davvero persone con poteri particolari? Insomma un appuntamento imperdibile il Supermagic 2012 a Roma. Il tema questa volta è Incanto, una parola che già evoca un mondo parallelo dove tutto è possibile e dove ogni desidero, anche il più incredibile, si può realizzare. Starete in compagnia di creature fiabesche, bacchette magiche e non crederete ai vostri occhi di fronte a magiche trasformazioni. Dove trovare tutti i dettagli di questa grande festa? Niente di più semplice, andate sul sito di Supermagic 2012 e potrete anche comprare online i biglietti. I costi sono differenti a seconda della posizione e dello spettacolo che volete vedere. In linea di massima il costo è di circa 15 euro per i ridotti bambino e si arriva fino ad un massimo di 30-40 euro per gli interi.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro