Categories: Viaggi Relax

Last second Barbados a Natale 2011: un viaggio da sogno

Share

 

Tombole, giochi a carte, alberi addobbati, menu, decorazioni: sempre la solita storia e voi avete davvero bisogno di staccare la spina. In più basta accendere il televisore per sognare davvero di trovarsi in un altro angolo di mondo ed, infatti, è quello che potete fare veramente se, nonostante la crisi, siete riusciti a mettere qualcosa da parte. In questo caso, il Natale 2011 ha un nome esotico: Barbados.Qui non troverete gli abeti carichi di palline colorati se non all’interno di qualche resort dedicato ai turisti, ma spiagge e caldo e la possibilità di dedicarsi agli sport nautici. Il relax è assicurato e nell’alloggio proposto da Best Tours, non manca nemmeno un campo da golf.

Ai Caraibi ogni giorno è diverso, più rilassato e tranquillo con una location intorno da sogno. Insomma è impossibile innervosirsi o stressarsi, qui si può solo sorridere e tornare a casa del tutto ricaricati. Il costo di questo pacchetto di vacanze parte da 2,271 euro a persona compreso di volo, trasferimenti e sistemazione in hotel con trattamento all inclusive.

Salirete a bordo di aerei della British Airways e la partenza è per il prossimo 20 dicembre, quindi ci siamo si tratta di un last second. Ovviamente non c’è tempo da perdere anche perchè i posti sono quasi tutti occupati. Nell’isola vi troverete all’Almond Casuarina Beach Hotel, sulla costa sud.Si trova nei pressi della cittadina di St. Lawrence Gap in un resort interamente circondato da un giardino tropicale e offre 280 camere. Ci sono poi tre ristoranti, quattro bar, tra piscine, la spiaggia attrezzata, la palestra e il miniclub. A tale destinazione forse non ci avete mai pensato, ma rimarrete incantati dalla sua bellezza. Nella terra di origine della cantante Rihanna troverete un paesaggio da cartolina, nel periodo più bello dell’anno e non rimpiangerete affatto di esservi persi la possibilità di restare con i vostri parenti a scambiarvi doni sotto l’albero di Natale. 

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago