Lufthansa aumenta il suo operativo voli su tutti e tre gli aeroporti milanesi, a partire già dal prossimo 21 dicembre, quindi fra pochissime ore. Se fino ad oggi ha decollato soprattutto da Malpensa e Linate, infatti, adesso collegherà Francoforte da Orio al Serio con tre frequenze settimanali. La partenza dallo scalo italiano, quindi, sarà alle 6:35, alle 12:25 e alle 16:40, 15:35 o 19:20 a seconda dei giorni. Il volo durerà invece circa un’ora e mezza.
Insomma gli orari sono perfetti per prendere subito dopo le coincidenze per almeno altre 200 destinazioni sempre con Lufhtansa. Per quanto riguarda, invece, il ritorno sarà effettuato alle 8.40, 14,55 e 19:20, 21:10 e 22:15 dalla capitale tedesca. I prezzi vanno bene per qualunque portafoglio ed esigenza, visto che la tariffa più bassa parte addirittura da 29.74 euro a tratta.
Un’altra notizia in tema di voli riguarda, invece, le vacanze sul Mar Rosso ma non parliamo di Lufthansa bensì di Travel Fly che permette di giungere a Sharm el Sheikh da Ancona, Bari, Bologna, Milano, Napoli, Pisa, Roma, Torino e Venezia. Con gli aeromobili Misterl Air da Bari, Bologna, Milano, Natpoli e Roma e Meridiana Fly dagli altri scali il vostro volo sarà comodo e conveniente e potrete rilassarvi non pensando a nulla al sole di fronte una splendida barriera corallina. I prezzi sono ottimi e partono da circa 170 euro ma, attenzione, perchè i posti disponibili sono davvero pochi per cui dovete affrettarvi. Dopo le festività natalizie, se avete a disposizione ancora qualche risparmio e un poco di ferie, non sarebbe affatto una cattiva idea staccare la spina e allontanarsi dall’ufficio. Se avete questa intenzione, magari non abbuffatevi troppo per evitare di far oscillare troppo in alto l’ago della bilancia e di aver problemi durante la prova costume.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro