La Fortezza Monastero di S. Spirito ad Ocre ha pubblicato l’Offerta di Capodanno in Montagna 2011. Castello antichissimo costruito nel 1200 e riportato al suo antico splendore da pochi anni, Santo Spirito è il posto ideale per gli amanti della natura e della neve, a pochi minuti dalle piste di sci e dal Gran Sasso d’Italia. Santo Sprito è una località isolata, ma facilmente raggiungibile da ogni parte d’Italia in auto: si trova a pochi minuti dall’uscita autostradale L’Aquila est dell’autostrada A24 L’Aquila-Roma. È stata scelta come Dimora Storica di Eccellenza 2011, titolo di cui possono fregiarsi solo i migliori castelli che hanno dimostrato di avere la cultura dell’ospitalità di alto livello.
Per il weekend di capodanno 2012 Santo Spirito propone una offerta di tre notti con cenone e 2 cene ed altre servizi per rendere il soggiorno piacevole e rilassante:
L’Offerta della Fortezza di Santo Spirito Prevede:
Costo dell’offerta:
Per chi è alla ricerca di una località speciale per programmare il capodanno 2012 in montagna, La Fortezza di Santo Spirito offre scenari naturali incontaminati, facilmente raggiungibili da tutta Italia per vacanze romantiche di capodanno.
Un soggiorno informale per il capodanno tranquillo ed intimo con la persona che amate con cui dare il benvenuto all’anno nuovo, ideale per chi è alla ricerca di relax e privacy in un ambiente semplice ma raffinato, a contatto con la natura a 710 metri di altitudine con vista panoramica del Gran Sasso e le montagne dell’Aquilano.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro