Inondazioni, morte, distruzione e cibi comntaminati: nonostante anche in Italia le piogge stiano portando scenari del genere la situazione in Thailandia ormai è veramente al limite e va avanti da settimane. Se le alluvioni hanno di fatto bloccato buona parte di Bangkok e dintorni, non tutto il sistema sembra essere crollato visto che Thai Airways conferma la piena operatività delle proprie tratte in arrivo e in partenza dal Bangkok Suvarnabhumi Airport. Nessun volo ritardato o cancellato al momento, tutto resta regolare sia in partenza che in arrivo.
Nei prossimi giorni quindi chi vorrà tornare in patria e allontanarsi dal Paese asiatico o al contrario chi ostinatamente vorrà raggiungere le proprie mete di lavoro o vacanze potrà farlo senza troppi problemi, almeno in merito al tragitto. Nel frattempo, per evitare confusione e anzi agevolare i passeggeri sono state avviate una serie di procedure agevolate. Il tutto a completo vantaggio di chi deve spostarsi e può avere la certezza che il Bangkok Suvarnabhumi Airport funziona a pieno ritmo.
Nuovi dettagli sono invece stati forniti riguardo al check-in. Sono stati, infatti, sistemati dei banchi aggiuntivi alla stazione Makkasan, lungo la linea ferroviaria per l’aeroporto (Airport Rail Link). Coloro che si trovano in transito da queste parti quindi possono effettuare il check-in al 3° piano della stazione ogni giorno entro le 3 ore precedenti alla partenza del proprio volo. Diverso il discorso solo per coloro coloro che sono diretti a Los Angeles, i quali possono effettuare il check in esclusivamente presso il Bangkok Suvarnabhumi Aiport. E’ possibile poi cambiare il periodo del proprio volo senza pagare alcuna penale per tutti i biglietti emessi dal sito www.thaiairways.com, presso le biglietterie della Compagnia o in agenzia di viaggi entro il 30 novembre 2011, con partenze dal 1 ottobre al 15 dicembre 2011. Nessun problema invece per raggiungere mete turistiche come Phuket, Chiang Mai, Chiang Rai, Ubon Ratchathani, Udon Thani e Khon Kaen. Per informazioni è possibile rivolgersi agli uffici Thai Airways di Roma o Milano, consultare il sito www.thaiair.it (o www.thaiairways.com) o il THAI Contact Center al numero 0066-02-356-1111 (attivo h24).
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…