Categories: Vacanze in Crociera

Costa Crociere: neoRomantica tra fiabe e fiordi

Share

Costa neoRomantica è una delle navi più nuove della flotta di Costa Crociere, essa nasce dalla ben conosciuta Romantica e che sarà al centro di un grande lavoro di restyling . Costa neoRomantica assumerà il carattere moderno ed elegante di una grande nave di lusso, pronta alle più belle crociere in giro per il mondo. Il nuovissimo itinerario Tra Fiabe e Fiordi è uno dei più attesi per il maggio prossimo: Danimarca, Svezia, Estonia, Russia, Finlandia, Polonia e Norvegia, tutte insieme per una vacanza davvero magica, e profondamente toccante.

I paesaggi che sanno regalare emozioni molto forti. Gli stop di Costa neoRomantica condurranno gli ospiti in alcune delle città più belle del mondo, come la dorata Stoccolma, in Svezia, o la magnifica San Pietroburgo. La città russa è da sempre considerata uno dei luoghi più belli al mondo, dove l’arte e il mitico passato di un intero paese costituisce una testimonianza fondante dell’identità della Russia di oggi.

Ancora, diversi stop sono previsti in Norvegia, dove i turisti saranno condotti all’interno di alcuni dei più bei fiordi del paese, e dunque annessi villaggi, caratterizzati dalle abitazioni in legno colorato e da piccole stradine tranquille. Una primavera davvero memorabile, quella promessa da Costa, che si inserisce nel folto programma di Costa Crociere 2012, ricco di novità. Chi desidera prenotare ora una cabina a bordo dell’esclusiva Costa neoRomantica si può andare sul sito Lastminutebest.it e accedere immediatamente ad una serie di prezzi interessanti e ad assistenza telefonica gratuita e personalizzata, assicurata sempre dagli operatori del portale, molto seguito negli ultimi tempi grazie alla formula Best Web Price, oltre che per il suo partenariato commerciale con la stessa Costa Crociere.

I numeri dei Costa neoRomantica sono ragguardevoli:
89 cabine totali, di cui: 86 cabine con balcone privato, 28 Suite, di cui 24 con balcone privato, 56 cabine Samsara, di cui 6 Suite e 50 con balcone privato. 4 ristoranti di cui due (Club neoRomantica e Ristorante Samsara) a pagamento*, su prenotazione. Pizzeria “Pizzeria Capri” e Grill Area “Grill Capri”. 3 bar e 1 Wine & Cheese Bar “Enoteca Verona” e 1 Coffee & Chocolate Bar “Caffetteria”. 2 vasche idromassaggio e 2 piscine. Samsara Spa: 4.400 mq su due piani con palestra, terme, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA. Percorso jogging esterno e solarium. Casinò, Salone Disco Tango, Show Lounge Bar “Cabaret Vienna” con pista da ballo. Mondo Virtuale, Internet Point, Squok Club

Published by
Redazione

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago