Categories: Aerei

Oman Air: joint venture con Bahwan Travels

Share


Oman Air ha annunciato la join venture con Bahwan Travel Agencies con lo scopo di promuovere il turismo verso il Sultanato dell’Oman e verso tutte le destinazioni servite dalla compagnia di bandiera. Oman Air Holidays LLC (in collaborazione con Bahwan Travels) , questo il nome della prima partnership tra pubblico e privato del Sultanato dell’Oman, sarà la più grande realtà nel settore dei viaggi e del turismo di questo paese.

L’accordo crea un’ integrazione tra Oman Air Holidays e Bahwan Tours per quanto riguarda il turismo incoming verso l’Oman e con Bahwan Holidays in funzione di tour operator per il turismo dall’Oman verso tutte le destinazioni servite dalla compagnia aerea ottimizzando i mercati, il personale e le tecnologie in modo da offrire servizi di qualità sia a livello nazionale che internazionale. Abdulrazaq Alraisi, Chief Commercial Officer di Oman Air, ha dichiarato:

Oman Air è lieta di annunciare questa storica partnership con Bahwan Travel Agencies, la quale porterà ancora più scelta, qualità e valore per i nostri clienti in tutto il mondo. Lavorando a stretto contatto sia con il Ministero del Turismo e le sue rappresentanze che con il management di Oman Air, Oman Air Holidays LLC si occuperà della promozione del Sultanato dell’Oman e di tutte le destinazioni presenti nel network di Oman Air. Attraverso una contrattazione efficiente ed un’attenta selezione dei fornitori, sarà possibile offrire una gamma sempre più ampia di servizi turistici in grado di soddisfare i viaggiatori più esigenti e contemporaneamente incrementerà la visibilità dell’Oman sul mercato turistico internazionale.

Questa è l’ultima di una serie di iniziative che Oman Air ha intrapreso in collaborazione con il Ministero del Turismo al fine di portare all’attenzione di tutto il mondo le bellezze naturalistiche e storico-culturali del Sultanato dell’Oman, promuovendo il paese come una destinazione dal fascino incomparabile. Dai fasti della capitale, Muscat, sino ai paesaggi mozzafiato del Dhofar, l’Oman ha molto da offrire al viaggiatore e siamo orgogliosi della nostra nuova join venture, che porterà ancora più persone alla scoperta delle bellezze del nostro paese

La join venture è iniziata con una gara d’appalto globale indetta all’inizio dell’anno scorso da Oman Air. Sono state valutate 25 offerte provenienti da aziende qualificate di tutto il mondo ed infine è stata scelta Bahwan Travel, grande alleato della compagnia aerea per i viaggi al dettaglio negli ultimi vent’anni. Con sede nel prestigioso palazzo Al Ruwaq situato a Qurum, dotata di front office e back office integrati in una piattaforma tecnologica all’avanguardia e sito web, la compagnia fornirà ai propri clienti un servizio disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Shankar Bose, General Manager Bahwan Travels Consortium, ha aggiunto:

Oman Air Holidays LLC unirà l’impareggiabile qualità della compagnia aerea con la grande esperienza nel settore turistico internazionale di Bahwan Tours e Bahwan Holidays. La società sarà in grado di raggiungere tutti gli angoli del paese e tutti i potenziali clienti del mondo con un’ampia gamma di proposte turistiche sia per quanto riguarda l’Oman che per quanto riguarda tutte le entusiasmanti destinazioni servite da Oman Air. In tal modo, verrà svolto un ruolo chiave nello sviluppo del settore turistico del Sultanato, posizionandolo ai massimi livelli internazionali del settore.

Published by
Redazione
Tags: OmanOman Air

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago