Categories: In primo piano

Constance Hotels Experience alle Mauritius

Share

Le Prince Maurice: tutta la magia dell’isola è racchiusa nel 5 stelle lusso di Constance Hotels Experience con raffinata eleganza e qualità esclusiva nel cuore dell’Oceano Indiano. Constance Le Prince Maurice è un luogo magico dove il leggero infrangersi delle onde si fonde con l’essenza di aromi speziati tipici di Mauritius. L’inebriante profumo che si respira riporta subito al passato, alla rotta delle spezie, a quel legame che l’hotel preserva con la raffinata eleganza e con la qualità esclusiva che da sempre contraddistinguono i Constance Hotels.

Constance Le Prince Maurice è un elegante 5 stelle lusso sulla costa nord dell’isola a soli 45 km dall’aeroporto e a 35 km da Port-Luis, la capitale. Il resort è immerso in una straordinaria riserva privata di 60 ettari con rigogliosi giardini tropicali e una coloratissima vegetazione, bordati da paradisiache spiagge di sabbia bianca lambite da tranquille acque azzurre. L’uso di legni pregiati, pietra e paglia fanno di questa struttura un resort esclusivo e di grande charme, caratterizzato da un ambiente riservato ed elegante.

L’arredamento in legno e i colori caldi contraddistinguono le 76 Junior Suite, richiamando ancora una volta lo “spice route theme” che avvolge tutto l’hotel. Le 12 Ville individuali offrono accesso diretto alla spiaggia e dispongono di piscina privata riscaldata. Chi desidera vivere una vacanza principesca non può non scegliere la Princely Suite, uno spazio di 350 mq. composto da due Junior Suite e una Senior Suite. Al suo interno un giardino-cortile, due piscine e tre terrazze, ognuna con vista su un lato differente della laguna.

Adagiata direttamente sulla spiaggia, la Princely Suite è appartata rispetto al resto della struttura per offrire agli ospiti una privacy assoluta. Ideale per una romantica vacanza di coppia e per i viaggi di nozze, Le Prince Maurice offre il lusso di riprendersi il tempo nella massima privacy. Per dedicarsi alle cure e al benessere del proprio corpo, il resort mette a disposizione i trattamenti speciali delle due Spa: la Spa de Constance e la Spa Guerlain. Ma non solo, gli appassionati di golf avranno modo di dare dimostrazione delle proprie abilità sui leggendari campi del resort: The Legend e The Link.

I campi vantano percorsi spettacolari, ricchi di corsi d’acqua e di rocce vulcaniche, con green grandi molto curati, mentre i fairway sono orlati dalla lussureggiante vegetazione tropicale.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago