Categories: Viaggiare

Borsaviaggi: un weekend scontato per staccare la spina

Share

 

E’ curioso ma puntualmente si presenta ogni anno quel senso di insoddisfazione e di totale stanchezza al ritorno delle vacanze. La chiamano depressione da rientro, ma intanto è più facile vedere tutto nero e non si ha voglia di lavorare e qualunque sia il motivo, rischia di essere un momento dell’anno piuttosto complesso. Qual è la soluzione? Se è vero che “chiodo schiaccia chiodo”, allora è pur certo che il metodo più sicuro per stare meglio è ripartire di nuovo. Si ma con quali soldi e poi con le notizie sconfortanti in merito alla crisi economica rimandate dai media, come rischiare di rimanere senza un soldo in tasca al rientro? Una soluzione alternativa per questi mesi di inizio autunno la propone Borsaviaggi, il sito italiano specializzato in viaggi, last minute e anche weekend. E’ proprio quest’ultima possibilità che garantisce un giro completo con la certezza di aver risparmiato. Vediamo insieme qualche esempio:

Se amate la Riviera Ligure, ad esempio, potete sfruttare la proposta di un Hotel quattro stelle a San Lorenzo al mare a partire da 59 euro. Che ne dite, poi, dei vicoletti medievali di Spoleto? Potrete pernottare in una seicentesca dimora patrizia con cena al ristorante a partire da 65 euro. Se è il relax ciò di cui avete bisogno, allora potrete valutare l’opzione di trovarvi tra sapori tirolesi e idromassaggio con profumi e candele. Qui saliamo di pochissimo di prezzo e l’offerta parte da 85 euro.

 

Senza allontanarvi troppo da casa, poi, potrete ritrovare le atmosfere latino-americane. In che modo? Con un viaggio nella cultura brasiliana con due notti a Rimini più cena con menù Churrasco. Si parte da 99 euro. Se pensate che questi fine settimana sono solo per tipi sonnecchianti e poco attivi, vi sbagliate di certo e c’è anche quello che fa per voi. Scegliete un weekend attivo in Umbria tra il Buggy-Quad e il Rafting-Soft. Il tutto in nome del divertimento e del rilassamento totale. Via i pensieri noiosi e i problemi quotidini, ritrovate un pò di tranquillità tra le offerte di Borsaviaggi.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago