Categories: Maldive

Maldive, sognando il paradiso a settembre 2011

Share

 

Qual è il viaggio tropicale per eccellenza? Insieme alla Polinesia Francese senza dubbio le Maldive che appunto restano un sogno per molti, un poster da guardare in ufficio per scacciare la malinconia e iniziare a fare voli pindarici con la mente. Vi sentireste carichi di gioia probabilmente nello scoprire che potrebbero essere anche alla vostra portata almeno adesso, a settembre 2011, grazie ad un super sconto. Vi basta qualche risparmio messo da parte nei mesi scorsi e soprattutto i giorni di ferie per provare a regalarvi tale possibilità.

A garantire una offerta particolarmente vantaggiosa è l’operatore azemar che propone fino al 25 ottobre le Maldive ad un costo che parte da 1800 euro a persona per una durata complessiva del viaggio di 9 giorni e 7 notti. Nella cifra è compreso il beach bungalow con trattamento all inclusive. Per quanto riguarda il periodo, certo questo non è perfetto ma con i cambiamenti climatici in corso non è mai detto e poi le eventuali piogge tropicali di solito durano solo qualche ora.

 

Immaginatevi tra acque limpide, palme e un alloggio con soli 46 bungalow che si trovano lungo il perimetro dell’isola. Tutte hanno la vista sul mare e vantano una privacy totale a Bathala, sull’atollo di Ari. La zona si raggiunge facilmente con venti minuti di volo  in idrovolante.Per gli appassionati ovviamente non manca il centro immersioni, ma in ogni caso non potete non provare almeno lo snorkeling in acque così spettacolari. Se invece il vostro obiettivo è solo un relax totale, vi potrete affidare alle mani esperte del personale del centro benessere. Il resort è piuttosto informale, ma pulito e accogliente  e se volete potrete prendere parte alle escursioni nelle vicinanze, organizzate costantemente. Il trattamento qui è all inclusive, abbastanza raro per le Maldive per una vacanza perfetta e certamente da ricordare. E’ il momento giusto, insomma, se ne avete la possibilità, mollate tutto e correte a ricaricarvi in questo tratto spettacolare di mondo.

Published by
Redazione

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

2 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

4 settimane ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

1 mese ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago