Ancora pochissimo tempo e precisamente il prossimo 15 settembre a Roma sarà di scena Vogue Fashion’s Night Out 2011, proprio qualche giorno prima della consueta notte bianca che invece si terrà il prossimo 19 settembre. L’evento in questione è giunto alla sua seconda edizione italiana dopo quella di Milano dell’8 settembre e si tratta di un appuntamento che piacerà moltissimo soprattutto alle donne perchè dedicato allo shopping. Per buona parte della notte saranno previsti quindi eventi, animazione, musica, dj-set, collezioni ad hoc in esclusiva per Vogue, negozi e show room aperti e con l’occasione i turisti potranno anche visitare la Città Eterna.
In contemporanea la manifestazione, si terrà in altri 17 Paesi del mondo e si tratta di un progetto che fa capo all’importantissima rivista. Un momento di puro godimento per le fashion addicted ma anche per i ragazzi che ci tengono ad essere alla moda. Per l’occasione ci saranno 450 negozi aperti, oltre a location ad hoc per eventi del tutto speciali e inerenti al tema. Il cuore dell’evento sarà a Piazza di Spagna, con la scalinata di Trinità dei Monti illuminata per l’occasione mentre via Condotti si arricchirà non solo di clienti ma anche di vip e di turisti.
Il programma dettagliato potrete trovarlo sul sito della Vogue Fashion’s Night Out 2011 con gli innumerevoli appuntamenti presenti e da non perdere. Tantissimi i personaggi famosi da scovare. Un esempio su tutti? Nel negozio Fornarina in via Del Corso ci sarà la nuova testimonial,Martina Stella. C’è poi il Tailor Made Tour’ organizzato da AltaRoma: un percorso che vi porterà alla riscoperta delle botteghe artigianali più antiche e storiche di Roma. Una zona dove ogni prodotto è fatto a mano seguento tecniche antiche e originali. Se poi non siete ancora contenti, potrete proseguire il vostro giro lunedì 19 settembre 2011 con la sempre attesa Notte Bianca, sempre nella splendida Città Eterna.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro