Categories: Costume

Capri: coppia italiana dimentica 10 grammi di cocaina in taxi

Share


Neve a Capri…ma non quella della foto che vedere nel head del post. E’il curioso fatto di cronaca che ha visto una coppia di turisti italiani che ha dimenticato in un taxi una borsetta contenente 10 grammi di cocaina. Forse “stupefatti” dalle affascinanti meraviglie di Capri, mentre erano a bordo nella vettura che li stava conducendo verso la famosa Piazzetta i due hanno completamente dimenticato il loro losco bottino.

L’episodio è accaduto giovedì mattina ed ad accorgersi che la distratta coppia di turisti sessantenni aveva dimenticato nel sedile posteriore del taxi una elegante pochette, è stato proprio lo stesso proprietario dell’auto di servizio della cooperativa anacaprese.

Non appena il taxista si è accorto della borsa ha immediatamente informato i vigili urbani di Capri che in quel momento facevano servizio a Piazza Ungheria e come da prassi, hanno preso in consegna la borsa e si sono recati al comando di appartenenza per redigere il verbale di contenuto e rintracciare i proprietari.

Ora potete immaginare la sorpresa del Tenente di Polizia Municipale Angelo Mazzarella che nell’esaminare il contenuto della borsetta ha rinvenuto oltre a un contenitore per le lenti a contatto, un portachiavi, due occhiali da sole e il portaocchiali, si è accorto che proprio in quest’ultimo c’era un ovetto di plastica il cui contenuto si è rivelato essere cocaina.

Ovviamente il sacchetto sospetto è stato immediatamente inviato al Commissariato di Capri per sottoporlo al narcotest, il cui esito ha confermato che si trattava di dieci grammi di cocaina purissima con la quale si potevano ricavare sino a 100 dosi dello stupefacente.

Sono scattate immediatamente le indagini ma, come era prevedibile, la coppia non è andata a denunciare lo smarrimento, sicuri di essere scoperti. E’partita così la denuncia d’ufficio contro ignoti. Il comando dei vigili urbani sta visionando i filmati delle telecamere installate nei pressi del parcheggio taxi per tentare di individuare i possessori.

Published by
Redazione
Tags: Capri

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago