Per tutti coloro che amano partire con la moto ed hanno a disposizione ancora qualche giorno di vacanza, ecco un’offerta interessante del Grand Hotel Adriatico di Firenze: fino al 31 agosto prossimo infatti sarà attiva l’offerta A Firenze in motocicletta, che prevede il soggiorno di due notti, con prima colazione a buffet e parcheggio privato con area dedicata alla sosta moto, a prezzi scontatissimi.
Raggiungere la città di Firenze in moto è veramente una bella esperienza: partendo dal Nord si può attraversare la zona collinare del Mugello, un vero paradiso per gli appassionati delle due ruote, con curve mozzafiato e paesaggi incantevoli, il tutto attorniato da una ricca vegetazione che la fa da padrone.
Per chi viene da Sud invece niente di meglio che girovagare e perdersi con la moto tra le colline del Chianti: borghi medioevali inaspettati, pranzetti con specialità culinarie di tutto rispetto e la sera una bella aria frizzante, che accompagna guidatore e passeggero fino all’arrivo. Giunti a Firenze potrete entrare in moto nel centro cittadino, evitando ovviamente le aree pedonali.
I prezzi dell’offerta si intendono a camera per le due notti, incluso tutti i servizi indicati:
– camera doppia 190.00 Euro – free upgrading in camera superior
– camera singola 160.00 Euro – free upgrading in camera doppia uso singola
– camera tripla 290.00 Euro – free upgrading in junior suite o suite.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro