Se la desolazione della mancata vacanza estiva vi divora e vorreste trovare un modo per andarci – magari gratis -, ecco un simpatico modo per tentare la sorte vincere un viaggio… E partecipare è veramente facile!
Grandi Amori Veloci è una soap opera interattiva che si trova solo su Internet, ambientata su un traghetto Grandi Navi Veloci e offre oggi la possibilità di vincere un viaggio per due persone. Per vincere basta indovinare chi è il protagonista della web soap. Incuriositi?
GRANDI AMORI VELOCI
Una ragazza bellissima su una nave da sogno e un misterioso personaggio che vorrebbe vivere un grande amore “30 metri sopra il mare”… tutto comincia da un intrigante gioco di sguardi, ma le sorprese sono in agguato e la mini-serie web si snoderà tra mosse, imprevisti e contromosse che lo spettatore dovrà “decifrare” per scoprire chi è il bel misterioso delle quattro puntate…
LO SPETTATORE DIVENTA ATTORE
La novità della web soap è però l’interattività della serie con gli spettatori: nel momento in cui si decide di partecipare, infatti, bisognerà registrarsi e inserire una fotografia nel proprio profilo, entrando così di fatto a parte del cast della soap per muoversi all’interno della nave. Le sorprese e le risate non mancheranno.
DOVE SI VEDE LA WEB SOAP
La web soap è già disponibile dal primo giugno su www.grandiamoriveloci.it, sul canale Youtube e sulla pagina Facebook dedicate, con una puntata ogni quindici giorni. Seguirle tutte è l’unico modo che si ha per vincere la vacanza e scoprire il protagonista. Tra tutti coloro che si iscriveranno fino al 28 Luglio e condivideranno i loro video verranno sorteggiati 4 viaggi per 2 persone su una delle navi della flotta Grandi Navi Veloci.
E allora, che aspettate? La caccia è già iniziata!
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro