I voli low cost sono sempre più ricercati per via della crisi e così gli aeroporti si adeguano con l’offerta: per prenotare i voli on-line e risparmiare sulla tratta c’è un nuovo servizio a disposizione dei viaggiatori che desiderano fare scalo in uno degli aeroporti milanesi. Si chiama Fly Via Milano ed è il nuovo servizio di prenotazione offerto dalla Sea, società che ha in gestione gli aeroporti di Milano ed hinterland. Il servizio è gratuito e consente di effettuare combinazioni con i voli con scalo a Milano più convenienti.
FLY VIA MILANO
Le prenotazioni possono essere effettuate on-line individualmente o anche rivolgendosi a un’agenzia di viaggi. L’importante è fare scalo a Milano (e in particolare a Malpensa). I desk messi a disposizione dei viaggiatori a Malpensa sono tre e si riconoscono dal nome: ViaMilano. Si trovano tra il terminal 1 ed il terminal 2 ed avranno personale che prenderà in carico le valige trasferendole subito al volo successivo, anche nei cambi dell’ultim’ora. In più, il servizio navetta per chi si deve spostare tra i due terminal da un volo all’altro.
Insomma, l’offerta di amplia e – del resto – la capacità del terminal “milanese” sono state sin’ora ampiamente sotto-sfruttate. Che sia l’inizio di una nuova era del turismo Via Milano?
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro