“Solo una cosa mi tirerebbe su in questo momento…”… a “pensarlo” in una nuvoletta da fumetto è il premier italiano Silvio Berlusconi, che, in una posa sofferente a Palazzo Chigi, sembra meditabondo dopo la mazzata dei risultati delle elezioni amministrative a Milano e Napoli. Autori del “sacrilego” fotomontaggio non è uno spiritoso sostenitore della sinistra o un rivoluzionario bolscevico, ma nientemeno che il sito irlandese della Ryanair. Che fornisce anche la risposta al desiderio inespresso del presidente del consiglio: “Una scappatella con Ryanair 12 euro”.
Non è la prima volta che Silvio Berlusconi viene utilizzato da Ryanair per le campagne pubblicitarie sul proprio sito: nel 2009 il premier italiano era finito sulla home page della compagnia di voli low cost in una foto nella quale era circondato da cinque donne e un’altra vignetta satirica.
Certo è che l’invito della compagnia aerea non sarebbe male per l’economia delle casse pubbliche italiane: 12 euro sono veramente una gran bella tariffa. Speriamo che il premier ci faccia un pensierino.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…