Kung Fu Panda 2 e la promozione per famiglie di Royal Caribbean International

Share

In occasione della premiere mondiale del film “Kung Fu Panda 2” di DreamWorks Animation SKG, Inc. in 3-D, che avrà luogo il 26 maggio 2011, Royal Caribbean International inaugurerà una promozione unica per le famiglie e un programma speciale di bordo per tutta l’estate. Gli ospiti di Allure of the Seas, Oasis of the Seas, Freedom of the Seas e Liberty of the Seas, da giugno ad agosto 2011 avranno l’opportunità unica di vedere il film mentre è ancora nelle sale di tutto il mondo. La compagnia ospiterà anche una serie di “prime” su ciascuna nave: a bordo di Oasis of the Seas il 4 giugno 2011, di Freedom of the Seas e Allure of the Seas il 5 giugno 2011e il 18 giugno 2011 su Liberty of the Seas. “Kung Fu Panda 2” sarà poi proiettato in occasione di ogni crociera su tutte e quattro le navi fino alla fine di agosto 2011.

Pandamonium
In concomitanza con la prima di “Kung Fu Panda 2”, il marchio crocieristico globale leader al mondo lancerà anche “Pandamonium”, un’esclusiva promozione estiva, perfetta per una vacanza in famiglia. Il pacchetto è disponibile a bordo delle quattro navi Royal Caribbean che propongono l’esperienza DreamWorks e include posti vip per una delle prime di “Kung Fu Panda 2” a bordo, esclusivi incontri con i protagonisti animati di DreamWorks Animation, una foto ricordo e la possibilità per ogni famiglia di fabbricarsi il proprio animaletto in tessuto felpato. Il pacchetto “Pandamonium” può essere prenotato fin d’ora in agenzia o al booking Royal Caribbean. (l’offerta ha disponibilità limitata).

Boardwalk
Come ulteriore estensione del programma estivo DreamWorks, le navi di Classe Oasis riservano alle famiglie speciali festival nel “Boardwalk” della nave che si ripeteranno 3-4 volte per ogni crociera fino alla fine di agosto. Gli ospiti di tutte le età potranno raggiungere il Boardwalk per farsi truccare, stupirsi di fronte alle performance live di trampolieri, musicisti e artisti di strada e prendere parte a particolari attività per bambini.

Una crociera per tutta la famiglia
L’esperienza DreamWorks, lanciata per la prima volta a bordo di Allure of the Seas ed ora offerta anche su Oasis of the Seas, Freedom of the Seas (ai Caraibi) e Liberty of the Seas (in Mediterraneo per la stagione estiva 2011), fornisce agli ospiti di Royal Caribbean programmi di intrattenimento rinomati, inclusi alcuni dei più popolari film degli Studios. Per tutto l’anno, personaggi celebri come Shrek, Fiona e il Gatto Con Gli Stivali di “Shrek;” Alex, Mort e i Pinguini di “Madagascar;” Po di “Kung Fu Panda” e Hiccup di “Dragon Trainer” coinvolgeranno ospiti di tutte le età, giorno e notte, in eventi unici e parate giocose, così come pasti interattivi in compagnia dei personaggi nella sala da pranzo più grande della nave, con l’opportunità di scattare tantissime fotografie. I più giovani potranno inoltre usufruire del pluripremiato programma per bambini e ragazzi “Adventure Ocean” e lanciarsi in esilaranti attività, giochi e avventure nate dalle pellicole più famose di DreamWorks Animation. E c’è di più: gli ospiti potranno godere dei programmi DreamWorks Animation comodamente dalle loro camere attraverso un canale dedicato sulla RCTV, oltre ai film di animazione in 3-D di DreamWorks Animation sui grandi schermi dei teatri delle quattro navi. Tutte queste offerte uniche sono incluse nel prezzo della crociera.

Informazioni
Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale con una flotta di 22 navi in servizio. La compagnia offre anche esclusivi itinerari pre- e post-crociera in Alaska, Dubai, Europa, Australia, Nuova Zelanda e Sud America. Ulteriori informazioni sul sito www.royalcaribbean.it. Numero verde: 848 000977 al costo di una chiamata urbana.

Recent Posts

Viaggiare lavorando: 7 destinazioni perfette per i nomadi digitali

Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico

2 settimane ago

Migliori viaggi da fare in Italia a marzo: una selezione accurata

Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza

4 settimane ago

Perché un’assicurazione sanitaria viaggio è indispensabile per le vacanze all’estero

Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…

4 settimane ago

Mete alternative per vacanze a gennaio e febbraio 2025

Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio

3 mesi ago

Le regioni italiane dove nevica più facilmente a Natale

Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…

4 mesi ago

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

6 mesi ago