Ryanair si rifà il look. Anzi no… il layout. La celebre compagnia di voli low cost ha infatti deciso di semplificare il proprio sito, con una grafica più semplice e comprensibile, per agevolare i clienti anche meno esperti nella navigazione on-line.
Grazie alla nuova veste grafica i voli Ryanair sono così più facilmente consultabili e la scelta dei round trip (i voli di andata e ritorno) sono più facilmente programmabili. Ma le novità non sono finite qui… iniziano infatti anche le offerte per i voli scontati di primavera e di bassa stagione, vere e proprie chicche per tutti i cultori del volo a pochi euro.
La nuova rotta Orio-Lanzarote
Ryanair ha anche inaugurato la rotta da Milano Orio al Serio per l’isola di Lanzarote. “Le prenotazioni già registrate per questa nuova rotta sono molto buone – ha commentato Melisa Corrigan, sales and marketing manager di Ryanair per l’Italia – e siamo sicuri che la sua performance continuerà a migliorare nel corso della stagione estiva”.
Le altre rotte da non perdere
Da Milano Orio al Serio Ryanair porta anche a Creta (Chania) (a partire dal 20 maggio), Plovidv (a partire dal 7 maggio) e Pozdan.