Ostelli d’eccellenza 2011: Hostelbookers incorona Roma, Lisbona e Riga

Share

HostelBookers.it, per il secondo anno consecutivo, rivela i suoi migliori ostelli e alloggi low cost tramite i “Premi all’Eccellenza” 2011. 131 strutture sono state premiate per il grande contributo all’industria dei viaggi low cost in 11 differenti categorie: Migliori 3 ostelli per ogni continente, Miglior Atmosfera, Migliore Convenienza, Miglior Posizione, Miglior Pulizia, Miglior Nuovo Ostello, Ostello con il miglioramento piú consistente (ripetto all’anno precedente), Miglior Ostello accessibile a Persone Disabili, Miglior Ostello per viaggi di gruppo, L’Ostello piú Popolare e il Miglior Ostello Ecologico. Migliori 3 ostelli in Europa includono ostelli a Roma, Lisbona e Riga.

Ostelli a Roma
Con una valutazione del 97.1% l’ostello La Controra a Roma, ospitato in un edificio del XVIII secolo offre a tutti i viaggiatori una soluzione di stile. Situato a pochi minuti dalla Stazione Termini ed anche dalla fermata della metro, l’ostello é il punto di partenza perfetto per scoprire la cittá.

Ostelli a Lisbona
Lisboa Central a Lisbona (valutazione del 98.2%) è un ostello a gestione famigliare situato a pochi passi da Avenida da Liberdade e da tutte le principali attrazioni della città. Offrendo sia stanze private che letti in dormitorio, l’ostello è il luogo perfetto per studenti, viaggiatori indipendenti, famiglie e coppie.

Ostelli a Riga
Viaggiare low cost in Europa dell’Est è diventato un passaggio fondamentale per tutti i viaggiatori indipendenti che saranno oltremodo felici di sapere che tra gli ostelli vincitori uno è in Lettonia. Nel cuore storico di Riga, Naughty Squirrel Backpackers (97.3%) é un ostello che accetta viaggi di addio al celibato e che garantisce svariate attività.

Altri ostelli
Tra gli ostelli vincitori nella categoria “miglioramento anno in anno” e perciò tra quelli che hanno migliorato piú di qualunque altra struttura la qualità del loro servizio offerto nel 2010 rispetto al 2009, c’è l’alberghetto The Damrak Inn di Amsterdam. In Nord America The Miami Hostel Beach a Miami, é stato premiato come “Miglior Ostello con Accesso per Persone Disabili, mentre il City Hostel Seattle, Seattle, è stato premiato per la “Pulizia” cosí come il Robby’s House B&B, uno splendido B&B di Napoli. In Canada Montreal Central, a Montreal, e Canadian Backpackers Inn a Toronto sono stati premiati per la “Migliore Posizione”.
In Australia il Cambridge Lodge a Sydney e il Globetrotters International a Cairns sono stati premiati per la “Miglior Convenienza”.

I premi all’Eccellenza 2011
David Smith, direttore generale di HostelBookers, ha dichiarato: “Ancora una volta siamo molto soddisfatti di aver lanciato i Premi all’Eccellenza 2011. Questa è l’occasione giusta per riconoscere la qualità di tutta l’industria per prenotazioni di alloggi low cost e per premiare le numerose strutture che offrono un servizio di assoluta qualità. I commenti ed i giudizi degli ospiti offrono a tutti i viaggiatori un’ottima prospettiva su tutti i nostri ostelli e alloggi low cost e ci aiutano a scegliere i migliori.

Per tutti i dettagli sulle strutture vincitrici: http://it.hostelbookers.com/migliori-ostelli-2011/

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago