Il 2010 di British Airways
Il 2010 è stato un anno ricco di innovazioni e cambiamenti per British Airways: in primo piano la creazione di IAG, la nuova società nata dalla fusione di British Airways con Iberia, che trasporterà 62 milioni di passeggeri l’anno verso più di 250 destinazioni nel mondo.
Oltre alla fusione, nel 2010 British Airways e Iberia hanno ricevuto l’approvazione da parte dell’Unione europea e il dipartimento dei Trasporti statunitense a formare un accordo di joint business transatlantico con American Airlines, fornendo ai clienti l’accesso a un network globale di oltre 500 destinazioni, tariffe convenienti e connessioni più numerose e flessibili.
La carta d’imbarco mobile
Sul fronte delle innovazioni, British Airways ha introdotto la carta d’imbarco mobile per i passeggeri in partenza dai principali aeroporti italiani. Dallo scorso dicembre infatti i soci dell’Executive Club, cui è possibile iscriversi gratuitamente attraverso il sito ba.com, possono scaricare direttamente la carta d’imbarco sul proprio smartphone al momento del check-in mobile.
Il 2010 è stato un anno di grandi cambiamenti anche per l’alleanza oneworld® che ha invitato Kingfisher Airlines, il primo vettore indiano con cui British Airways ha già siglato un accordo di codeshare, a entrare a far parte dell’alleanza.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…