In questo scenario, il Kulm Hotel St. Moritz – resort 5 stelle Superior, membro della Leading Hotels of the World e protagonista, a partire dal 1856, del lancio di St. Moritz nel circuito d’oro delle più esclusive mete del mondo – propone per la stagione invernale un ricco programma di sport (“Need for Speed”) dedicato agli amanti dell’ebbrezza della velocità.
“A scuola di bob”
(valido dal 9 al 14 gennaio 2011 – da domenica a venerdì compreso)
Il corso proposto dal Kulm, sia teorico che pratico, ha una durata di cinque giorni e comprende, oltre alle discese guidate, video e analisi tecnica con Donald Holstein, noto istruttore con esperienza internazionale. La proposta del Kulm prevede: 6 notti con trattamento mezza pensione, corso di bob, libero accesso alla Panorama SPA & Health Club.
“Discesa in taxi bob”
(valido dal 16 gennaio al 10 febbraio 2011 – da domenica a giovedì compreso)
Per una scarica in più di adrenalina si può provare la discesa in taxi-bob e conquistare il diploma e la spilla Olympia Bob Run. La proposta del Kulm comprende: 2 notti con trattamento mezza pensione, discesa in taxi bob, libero accesso alla Panorama SPA & Health Club.
“Prova il bob monoposto”
(valido dal 30 gennaio al 2 febbraio, dal 1 al 4 febbraio, dal 6 al 9 febbraio 2011)
A chi vuole imparare a gestire un bob monoposto, il Kulm propone un corso di due giorni. Il programma comprende: 3 notti con trattamento mezza pensione, corso di bob monoposto, libero accesso alla Panorama SPA & Health Club.
“Cresta Run”
(valido dal 9 gennaio all’11 febbraio 2011 – da domenica a venerdì)
Per gli uomini che vogliono provare l’ebbrezza di raggiungere i 130 chilometri orari con la testa a 20 cm dal ghiaccio, il Kulm Hotel propone lezioni di slittino lungo la Cresta Run. Il programma comprende: 3 notti in trattamento mezza pensione con pranzo presso il Sunny Bar, storico ritrovo dei discesisti che vanta 13 punti nella guida GaultMillau e che la sera offre raffinate specialità giapponesi, cinque discese in slittino, libero accesso alla Panorama SPA & Health Club.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…