Le Terme di Chianciano
Il relax post Capodanno di Chianciano Terme è all’insegna dei percorsi sensoriali. Ci si può coccolare con una suggestiva Notte dei Sensi (dalle 21.30 all’una e mezzo di notte) nel salone sensoriale, stabilimento unico in Italia basato sui criteri della naturopatia immerso nel verde del parco termale dell’Acqua Santa. Fra le proposte rigeneranti anche opzioni riequilibranti. A disposizione dell’ospite un’ampia area relax interna dove sorseggiare tisane depurative e rilassanti.
Le Terme di Saturnia
Chi ha snobbato il relax durante le feste di Natale può ipotizzare una fuga lampo a fine gennaio alle Terme di Saturnia per usufruire di diversi pacchetti-offerta che comprendono l’utilizzo delle sorgenti termali, sauna, bagno turco, massaggio energetico e pernottamento. Il tutto assaporando i paesaggi e i profumi della Maremma.
Baden Baden
A Montesilvano (Pescara) Baden Baden, che nasce come bagno romano e remise en forme, è stata scelta di recente dal portale www.le100migliorispaitaliane.it come migliore day spa italiana. Oltre alla pregiata vasca coi sali del mar Morto, nella struttura sono comprese sale di veli e futon per massaggi a terra e shiatsu e una sala per il relax psico-fisico completa di tisaneria. Novità 2011 il percorso benessere della “Settima Luna”, basato su massaggi alle pietre calde per il corpo e fredde per il viso.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro