lastminute.com lancia una nuova promozione che coinvolge per 3 giorni – dal 9 all’11 novembre – tutte le categorie di prodotti. Non ci credete? Controllate!
Hotel a 29 euro
Acquistando su lastminute.com durante i 3 giorni della promozione, si potrà soggiornare in una selezione di hotel a soli 29 euro per notte. Gli hotel in offerta si trovano a Napoli, Firenze, Roma, oltre che a Lucca, Montecatini e Forte dei Marmi, senza dimenticare Milano, Torino, Bologna e la bellissima Sardegna.
Voli a ZERO spese d’agenzia
Tutti i voli in vendita su lastminute.com sono offerti a ZERO spese di agenzia. La promozione è valida per 3 giorni, ma per le partenze non ci sono limiti di tempo. L’offerta è valida per qualsiasi destinazione.
Volo+hotel per Barcellona, Praga e Parigi
Per coloro che desiderano trascorrere un weekend in una città d’Europa, lastminute.com propone un’offerta per Barcellona, Praga e Parigi: il volo + 2 notti in hotel è fissato a partire da 115 euro a persona. La promozione è valida solo nei 3 giorni indicati, ma per le partenze non ci sono limiti di tempo.
Pacchetti vacanze con sconto del 5%
Per le partenze di Natale e Capodanno lastminute.com si muove in anticipo: tutti i pacchetti vacanze si potranno acquistare con uno sconto del 5%.
Offerte benessere ‘2X1’
Dopo il grande successo di settembre torna l’offerta benessere di lastminute.com che permette di accedere a percorsi relax e massaggi in coppia al prezzo di una persona. Le offerte sono valide per 3 giorni, ma per usufruire dei trattamenti ci sono 3 mesi di tempo dal momento dell’acquisto.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro