Weekend a Istambul
“Weekend a Istanbul“, in programma dall’11 al 15 novembre, permetterà ai viaggiatori di visitare i monumenti storici e i luoghi più rinomati della città turca. Da non perdere le visite a: Santa Sofia, antico Ippodromo, Palazzo Topkapi e Moschea Blu. Immancabili infine la crociera sul Bosforo e una sosta al Grand Bazar, un vero labirinto di strade e passaggi fiancheggiati da più di 4000 negozi ricolmi di prodotti di ogni sorta.
Con soggiorno all’hotel Metropol****, le quote partono da 221 euro a persona. Scegliendo l’hotel Yasmak Sultan “S”, le quote partono da 319 euro a persona, mentre presso The Marmara***** le quote partono da 472 euro a
persona. L’operatore ha applicato una riduzione di 150 euro a persona su quota base, tasse aeroportuali e surcharge. Offerta a disponibilità limitata.
I pacchetti comprendono: Volo di linea Roma/Istanbul diretto, sistemazione in camera doppia con trattamento di pernottamento e prima colazione e assistenza in loco. Possibilità di partenza da tutti gli scali collegati, via Roma Fiumicino.
Il Tour Alitalia Express
In alternativa, l’operatore consiglia uno degli itinerari più completi della programmazione Turchia: l’esclusivo tour Alitalia Express con partenza garantita il 13 novembre. In nove giorni un riassunto completo dei vari aspetti del Paese: la capitale Ankara, la Cappadocia dei camini di fata, Konya dei Dervisci Danzanti, Pamukkale e le sue suggestive terrazze calcaree, le rovine di Aphrodisias, il meglio dell’Egeo, con Kusadasi, Efeso, Pergamo, le rovine della Troia omerica e Istanbul, con il fascino delle mille moschee e dei tesori del Topkapi.
Per questa proposta, le quote partono da 818 euro a persona. Per le prime 10 prenotazioni è previsto un ulteriore sconto di 150 euro per ogni partecipante. Voli compresi nel prezzo.
Per informazioni e prenotazioni:
www.turbanitalia.it
Tel. 02 58308791
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro