L’applicazione mobile interagisce perfettamente con il sito tripmate247 (www.tripmate247.com) ed entrambi sono supportate da un call center1 attivo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per rispondere alle richieste dei clienti in qualsiasi momento. Indipendentemente dal fatto che le prenotazioni vengano effettuate tramite l’applicazione o il sito Web, tripmate247 mantiene una continua interattività per garantire la sincronizzazione delle informazioni necessarie, su tutti i dispositivi utilizzati dal cliente. L’itinerario salvato sul “personal travel viewer” può essere condiviso anche tramite SMS e posta elettronica. L’applicazione è facile da navigare e dispone di una guida intuitiva che aiuta l’utente durante i vari passaggi del processo di prenotazione.
Le prenotazioni dei viaggi on-line
“In Italia oltre il 55% delle persone prenota i propri viaggi online2 e sempre più richiedono la flessibilità di poter fare direttamente dal telefono cellulare, ciò che già fanno dai loro computer. Ora, grazie a tripmate247, per la prima volta i clienti possono navigare e prenotare i loro viaggi ovunque si trovino”, spiega Marcel Kalsbeek, co-fondatore di MainTrack. “Che si tratti di affari o di piacere, tripmate247 consente di ricevere i dettagli di viaggio archiviati su qualunque dispositivo, affinché il cliente possa consultarle sempre e ovunque”.
Dove è disponibile Tripmate247
Tripmate247 sarà disponibile globalmente per Windows Phone 7 e i primi Paesi coinvolti sono Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna. Funzionalità quali la condivisione dei dati di prenotazione tramite Facebook e LinkedIn, informazioni meteo personalizzate, notifiche sui visti, tassi di cambio, dettagli del check-in e informazioni sui voli in tempo reale, saranno disponibili come aggiornamenti gratuiti in novembre e dicembre 2010.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente da Windows Phone Marketplace (www.windowsphone.it).
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…