Volete viaggiare verso le destinazioni più gettonate dell’inverno? Con Air Europa tutto è possibile approfittando delle tariffe speciali lanciate dalla compagnia per volare nei prossimi mesi verso Caraibi, USA e America Latina acquistando i biglietti entro il 15 novembre 2010. La compagnia privata spagnola offre nuove tariffe da cogliere al volo: da Roma, Milano e Venezia sarà possibile raggiungere (via Madrid) New York a partire da 410 euro, Miami da 522 euro, Santo Domingo da 585 euro, Havana da 589 euro, Salvador de Bahia da 736 euro, Buenos Aires da 849 euro ed infine Caracas da 573 euro, tutto incluso a/r (comprese tasse aeroportuali e adeguamento carburante, fee di emissione esclusa).
Per assicurarsi una fuga d’inverno cosmopolita o dalle atmosfere latine, conviene cogliere l’occasione: i biglietti sono acquistabili entro il 15 novembre 2010 (escluso Salvador de Bahia acquistabile fino al 31 ottobre 2010).
Il Low Cost sui voli di lungo raggio
Comodità e vantaggi per chi sceglie Air Europa, che riserva anche servizi speciali per andare incontro alle esigenze dei propri clienti. Per i passeggeri in transito a Madrid e con un volo lungo raggio in coincidenza il giorno stesso ma che prevede un tempo di attesa di almeno 7 ore, il Day Use consiste nella sistemazione alberghiera con trasferimenti da/per l’aeroporto. Il Programma Dream comprende invece il trasferimento da/per l’aeroporto e il pernottamento in hotel nel caso di mancata coincidenza dei voli di connessione il giorno stesso (questo programma è riservato ai passeggeri in transito a Madrid, oppure ai clienti che transitano a Caracas, Salvador de Bahia e Buenos Aires e devono proseguire il viaggio con altri vettori partner di Air Europa).
E’ possibile prenotare il proprio biglietto presso le agenzie di viaggio o contattando il numero Air Europa 02-89071767.