Dopo la crisi nel settore turistico degli ultimi anni, la società italiana Viaggiare Spa continua ad investire, contribuendo a sostenere la crescita del comparto turistico in Italia. Il network sarà un nuovo strumento di altissima tecnologia per le Agenzie di viaggio, che va dal pagamento alla gestione centralizzata, dalla cattura dei dati alla stampa dei biglietti e dei documenti fino a coprire tutti i servizi turistici.
Un portale per le agenzie di viaggio
Il sito www.elitevacanze.com verrà ammodernato grazie a tecnologie estremamente sofisticate: Automazione di processo (BPM), Controllo di gestione, Business Intelligence, CRM, Collaboration ed Scm; utilizzando un software innovativo 100% web, pensato esclusivamente per rispondere alle esigenze del mercato turistico e delle AGV.
I vantaggi del nuovo portale
La firma di questo accordo permetterà a Viaggiare Spa di perseguire strategie migliori e conquistare e fidelizzare maggiormente gli operatori, abbattere i costi, incrementare la marginalità delle Agenzie di viaggio del network Elitaria, offrendo loro un miglior servizio.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…