Benesse al parco (www.benesserealparco.it) è una due giornate in cui gli individui di tutte le età possono entrare in contatto con la realtà olistica del benessere unendo “corpo e mente” ed alcuni strumenti utili a sensibilizzarci nei confronti dell’ambiente e a riconoscere in quest’ultimo un importante alleato per il benessere.
BENESSERE AL PARCO
Organizzato dalle associazioni Circolo DOA, A.S.D. Anam e A.S.D. L’Aura in collaborazione con Ambiente Parco e con patrocinio di Comune e Provincia e circoscrizione centro.
Partners dell’evento sono Bellessenza, Archeventi12 e Kerberos.
Durante le 2 giornate, si potranno provare gratuitamente:
* Massaggio ayurvedico, shiatsu, connetivo, vibrazionale con campane tibetane, massaggio sonoro bio-energetico, massaggio kundalini, linfodrenante, rilassante;
* Trattamenti di riflessologia, cranio sacrale e ri-equilibrio energetico;
* Consulenze in Naturopatia e Fiori di Bach;
* Lezioni di GiocaYoga per bambini, Yoga (Hatha e Iyengar) per adulti, Jeet Kune Do per bambini e adulti, Girokinesis®, Qi Gong, meditazione, difesa personale, ginnastica funzionale, ginnastica posturale
* Conferenze PNL ed etica, Business etico ed ecologico, Feng shui, Naturopatia, Riflessologia e Fiori di Bach, Ayurveda, Idrocolonterapia, Costellazioni Familiari, Metodo Bates, Danza del Ventre, alimentazione, Terapia del sorriso, Psicofonia, Psicodinamica e Psicobaby, Theta Healing, Astrologia, Psicologia Analogica, Cerotti Lifewave, Mangosteen;
* Il seminario “Ridi che ti passa” con la dott.ssa Tachipirina, domenica dalle 17:00 alle 19:00.
APERITIVO BENESSERE
La serata di sabato 25 settembre prevede a partire dalle ore 20:00 l’aperitivo benessere, con degustazione di vini e specialità, organizzato presso ed in collaborazione con il ristorante mondo.liquido.
PARTECIPAZIONI SPECIALI
Tra le partecipazioni speciali, anche i clown-terapeuti, che presenteranno la terapia del sorriso e raccolta fondi utili allo sviluppo dei loro progetti e all’ospedale di Patch Adams, e la Onlus Fondazione Patrizio Paoletti per la raccolta fondi per il programma “scuole nel mondo”, che prevede la realizzazione di insediamenti scolastici in zone dove regna povertà, guerre, calamità naturali e un deteriorato sviluppo economico.
INFORMAZIONI
sabato 25 settembre 2010, dalle ore 11 alle ore 23
domenica 26 settembre 2010, dalle 10 alle ore 22.
L’accesso al parco e a tutte le attività è libero e gratuito sia per adulti che per bambini.
INFORMAZIONI: 327.7423223 – circolo.doa@gmail.com
Circolo D.O.A.
“Discipline Olistiche per l’Auto- evoluzione”
Via De Amicis, N. 4- 25100- Brescia (BS)
Tel./Fax 030.48473 – cell. 327.7423223 e-mail: circolo.DOA@gmail.com
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro