Wizz Air, una delle principali compagnie aere low cost dell’Europa Centro Orientale, ha annunciato l’avvio di un nuovo collegamento tra la Serbia e l’Italia. Secondo Goran Petkovic, Segretario di Stato della Serbia per il Turismo, Ministero dell’Economia e dello Sviluppo Regionale, l’iniziativa è un altro segnale positivo riguardo il posizionamento della destinazione Serbia sul mercato turistico internazionale.
I COLLEGAMENTI CON BELGRADO
“Il 60% del totale degli arrivi a Belgrado sono di provenienza estera, e le cinque nuove linee di collegamento tra la nostra capitale Belgrado e Roma, Stoccolma, Malmö, Monaco di Baviera e Eindhoven sono segnali di un ulteriore significativo potenziale che è il turismo per l’economia e per lo sviluppo della Serbia” ha dichiarato Goran Petkovic. Secondo il Direttore dell’Aeroporto Nikola Tesla di Belgrado, quest’ anno ad Agosto ha registrato un aumento di circa 20% dei passeggeri rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.
IL COLLEGAMENTO ROMA-BELGRADO
Il collegamento da Belgrado a Roma Fiumicino, operato con il modernissimo Airbus 320, sarà attivo dal prossimo 15 dicembre con 3 voli settimanali a costo di 24,99€ incluse le tasse per il biglietto base one way.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro