Cambio di guardia a Voyageprive Italia: nuovo management per il sito di vendite private di viaggi

Share

Stefano Ravani è il nuovo Managing Director di Voyageprive.com Italia. Voyageprive.com è il primo Club di vendite private online dedicato ai viaggi, che offre ai propri soci un’offerta di selezionati prodotti di fascia alta (hotel 4 o 5 stelle, pacchetti di alta gamma) a tariffe vantaggiose. Grazie al suo modello di business, infatti, Voyageprive.com garantisce sempre un prezzo più basso rispetto al mercato, con sconti fino al 70%. Voyageprive.com è stato lanciato in Francia nel 2006 ed è presente in Spagna, Regno Unito, Stati Uniti e Italia. Ad oggi conta oltre 5 milioni di soci nel mondo e 2.5 milioni di utenti unici al mese.

VOYAGEPRIVE.COM IN ITALIA
Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti. In questa fase di lancio del brand nel mercato italiano, l’Azienda si pone obiettivi ambiziosi. Oltre al consolidamento della leadership come primo Club di vendite private dedicato ai viaggi e il raggiungimento di quota 1 milione di soci iscritti, infatti, mira a posizionarsi nella top five delle online travel agency e diventare il punto di riferimento per Tour Operator e hotel di qualità come canale di vendita alternativo, dinamico e dall’elevato potenziale.

CHI E’ STEFANO RAVANI
La carriera di Stefano Ravani inizia nel 2002 – dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso lo IULM di Milano – in lastminute.com come Market Manager Global Hotels, ricoprendo, nel tempo, ruoli di crescente responsabilità.
Ho accettato con grande piacere ed orgoglio questa nuova sfida professionale alla guida di Voyageprive.com Italia” – commenta Stefano Ravani, Managing Director Voyageprive.com Italia.
Il modello di business di Voyage Privé è infatti l’unico vero punto di svolta del turismo online da dieci anni a questa parte, dai tempi dei viaggi all’ultimo minuto, per intenderci. La vendita privata offre un brand in cui credere e un prodotto di assoluta qualità a prezzi incredibili, reperibile attraverso un nuovo canale. In un mercato che negli ultimi tre anni è diventato monotono e stantio, Voyageprive.com rappresenta un punto di svolta nel travel online, aprendo nuove possibilità di sviluppo del business.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago