VOYAGEPRIVE.COM IN ITALIA
Voyageprive.com è operativo in Italia da aprile 2009 ed ha già superato i 250.000 iscritti. In questa fase di lancio del brand nel mercato italiano, l’Azienda si pone obiettivi ambiziosi. Oltre al consolidamento della leadership come primo Club di vendite private dedicato ai viaggi e il raggiungimento di quota 1 milione di soci iscritti, infatti, mira a posizionarsi nella top five delle online travel agency e diventare il punto di riferimento per Tour Operator e hotel di qualità come canale di vendita alternativo, dinamico e dall’elevato potenziale.
CHI E’ STEFANO RAVANI
La carriera di Stefano Ravani inizia nel 2002 – dopo una Laurea in Scienze della Comunicazione conseguita presso lo IULM di Milano – in lastminute.com come Market Manager Global Hotels, ricoprendo, nel tempo, ruoli di crescente responsabilità.
“Ho accettato con grande piacere ed orgoglio questa nuova sfida professionale alla guida di Voyageprive.com Italia” – commenta Stefano Ravani, Managing Director Voyageprive.com Italia.
“Il modello di business di Voyage Privé è infatti l’unico vero punto di svolta del turismo online da dieci anni a questa parte, dai tempi dei viaggi all’ultimo minuto, per intenderci. La vendita privata offre un brand in cui credere e un prodotto di assoluta qualità a prezzi incredibili, reperibile attraverso un nuovo canale. In un mercato che negli ultimi tre anni è diventato monotono e stantio, Voyageprive.com rappresenta un punto di svolta nel travel online, aprendo nuove possibilità di sviluppo del business.”
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro