COCCOLATI IN VACANZA
I viaggiatori italiani si spingono anche oltre, chiedendo agli alberghi altri tipi di svago e una maggiore attenzione all’alimentazione. Tre su quattro, ad esempio, vorrebbero trovare in camera qualcosa da leggere, come libri e riviste. Per molti sarebbe anche gradita la presenza di un minibar con prodotti più sani. Magari frutta fresca e snack salutari (37%) o drink ipocalorici (21%), invece delle solite noccioline e patatine fritte.
IL MINIBAR PROPRIO NON VA
Proprio il minibar è un tasto dolente per i vacanzieri. Secondo il 71% ha infatti un costo esorbitante, tanto che il 68% non si fa scrupoli a comprare snack e bibite fuori dall’hotel. Anche se si trattengono dal consumarne i prodotti, gli italiani non rinunciano però ad aprire i minibar per una sbirciatina, scoprendo a volte delle vere bizzarrie. Alcuni intervistati hanno segnalato di aver trovato all’interno una confezione di aringhe, un mojito fresco, del caviale, una fetta di torta e persino qualche condom.
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro