Vacanze in montagna: sul Monte Bianco coccolati dal personal Concierge

Share

Vacanze su misura in uno scenario da sogno? Al Grand Hotel Cour Maison a Pré-Saint-Didier, a pochi chilometri da Courmayeur, si può e, per essere completamente coccolati, offre il servizio di personal concierge, in grado di organizzare soggiorni personalizzati nell’incantevole cornice del Monte Bianco, con un ricco ventaglio di attività ed escursioni. Un’iniziativa all’insegna del dinamismo e del benessere, in un contesto panoramico unico, concepita per incontrare il gusto personale di ogni cliente e capace di interpretare al meglio ogni singolo desiderio.
Cosa volete di più da una vacanza?

LE PROPOSTE
Tante le proposte, per una vacanza indimenticabile da confezionare secondo i propri gusti: emozionanti avventure da svolgere in poche ore o per l’intera giornata, dalle affascinanti gite a cavallo alle lunghe passeggiate nei boschi, immersi nella natura incontaminata; gite mozzafiato nei rifugi alpini del Massiccio del Monte Bianco, a circa 2000 metri d’altitudine; la pratica del golf al campo della Val Ferret, presso il Grand Jorasses Golf Club, o di altri sport al Centro Sportivo di Dolonne, con pista di pattinaggio, palestra, campo da tennis e ping pong; arrampicate indoor, curling e squash; gite in hidrospeed o rafting, giù per la Dora, tra sole e acqua, per una giornata dalle forti emozioni; il Parco Avventura, dove su corde si attraversa la “gola dell’orrido” sospesi su 150 metri di vuoto; lunghe escursioni, con guida e pranzo incluso, per entusiasmanti attività come parapendio, deltaplano e trekking; sport classici e intramontabili come il ciclismo e incantevoli tour del Monte Bianco.

LE GRAND HOTEL COUR MAISON
Le Grand Hotel Cour Maison, elegante e prestigiosa struttura, si trova in una posizione panoramica unica di fronte al Massiccio del Monte Bianco e offre una vista senza eguali sulla catena. Il complesso, un mix di eleganza, comfort e calda ospitalità, dispone di 55 camere e 2 junior suite, tutte elegantemente arredate, realizzate su misura con design tradizionale tipico delle località di montagna più esclusive.
A disposizione degli ospiti il raffinato ristorante La Baita, il bar, il dehor estivo, il miniclub e l’esclusivo centro benessere con piscina, sauna, bagno turco, idromassaggio per il relax al termine della giornata.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago