GARDALAND WATERPARK
Per la stagione 2010 saranno riproposti, in una nuovissima veste, i graditissimi scivoli Kamikaze. I due scivoli, a sezione rettangolare aperta, sono posti ad un’altezza di oltre 15 metri sulla torre centrale del Parco e alternano, lungo tutto il loro percorso, divertenti ed emozionanti salite e discese. Visto il grande successo dell’area beach proposta durante la scorsa stagione, è stata aggiunta una nuova spiaggia – Beach Lagoon – per permettere agli Ospiti di Gardaland Waterpark di continuare ad immergersi appieno in un’atmosfera balneare da sogno. Grandi novità anche per le aree verdi, ulteriormente ampliate ed arricchite da una lussureggiante vegetazione, ideale per il relax di famiglie e bambini che trascorreranno qui giornate all’insegna del divertimento e della spensieratezza grazie anche ai numerosi scivoli acquatici tra cui: Toboga, Kamikaze, Twister, Shuttle, Torrente Veloce, Foam, Space Bowl, Crazy River, Laguna Azteca e le recenti Baby Lagoon con i suoi favolosi giochi acquatici – e “Rafting Pipe – Gravità Zero”, pura adrenalina per i teenagers!
A disposizione degli Ospiti vi sono anche numerosi lettini ed ombrelloni, un ampio parcheggio gratuito, un fornitissimo Beach Shop e tre bar per un light lunch: Caribbean, Aztec Bar, chiosco Baby Lagoon e un’area games.
INGRESSI
Per gli oratori è previsto uno speciale servizio di accoglienza dedicato che darà il benvenuto ai ragazzi fornendo loro tutta l’assistenza e le informazioni di cui necessitano. Inoltre, grazie ai gazebo parasole i gruppi potranno approfittare di ulteriori zone a loro disposizione. Gardaland Waterpark è aperto tutti i giorni dal 29 maggio al 29 agosto, dalle ore 10.00 alle 19.00 (salvo avverse condizioni meteo). Il biglietto di ingresso è comprensivo di tutte le attrazioni; l’accesso al Parco è consentito con biglietto giornaliero o pomeridiano (dalle 14.30 alle 19.00).
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro