ITALIAN CONNECTIONS
Le imprese che operano nel settore dei viaggi potranno ad esempio creare un proprio profilo e condividere contenuti, avviare discussioni a tema, lanciare sondaggi, dialogare con i media. Le aziende potranno altresì creare blog, promuovere eventi, pubblicare foto, video, acquistare banner, pubblicare comunicati stampa da inviare a 7 mila giornalisti di 22 paesi. Questi ultimi potranno avere un punto d’incontro per dibattere e confrontarsi con altri utenti, ma anche un canale d’accesso facile e diretto a comunicati, video, immagini e aggiornamenti nel settore turistico, grazie alla sala stampa online.
“Con Italian Connections.net – spiega Marco Ferrari, presidente di Imagine Communication – abbiamo messo a disposizione delle imprese del viaggio e del turismo un portale dotato dei più moderni strumenti interattivi, capace di attivare una comunicazione semplice, immediata ed efficace con i media nazionali e internazionali e un social network per dialogare con appassionati del settore alla continua ricerca di stimoli“.
A dire il vero l’idea non è nuova… da anni in altri Paesi esistono social network di questo genere. Un esempio? Virtual Tourist. Naturalmente, però, bisogna masticare un po’ d’inglese.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…