Vacanze a Dubai per tutte le tasche: oggi si può, con il portale visitdubai.it

di Redazione Commenta

Nasce il portale italiano per gli amanti delle vacanze a Dubai e negli Emirati Arabi: da qualche giorno è infatti on-line il sito www.visitdubai.it, il primo portale in Italia interamente dedicato a Dubai. Semplice e di immediata consultazione, il sito web offre una vetrina sull’Emirato con tutte le informazioni necessarie per chi volesse sceglierlo quale meta per le proprie vacanze. Oltre alle informazioni generali riguardanti la destinazione si possono trovare tutti i dettagli degli hotel e pacchetti con interessantissime offerte. Non mancano poi indicazioni sui principali luoghi di intrattenimento e divertimento o consigli relativi a ristoranti e Spa.
Verranno poi ampliate le sezioni del sito dedicate a tutti gli altri Emirati.

PROPOSTE IN HOTEL
Ed ecco alcuni esempi delle offerte proposte: tra le proposte viaggio, un soggiorno di 5 giorni e 3 notti presso il Movempick Hotel Jumeirah Beach con trattamento mezza pensione con quote a partire da 675,00 euro a persona. Il Resort è situato nel cuore dell’area residenziale di Jumerirah Beach, vicino al Dubai Marina Mall.
 Si compone di 294 tra camere e suites, di varia categoria, ed offrono tutte una splendida vista sul mare dal proprio balcone. Dispongono di aria condizionata a controllo individuale, collegamento ad internet ad alta velocità, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per te e caffè.
Per quanto riguarda la cucina, è presente un Ristorante a buffet con sushi bar e live cooking station, e ristorante a la carte. Tra gli altri servizi offerti pool bar, lounge bar, piscina, sauna, palestra, spa, collegamento ad internet wireless e negozio di souvenir.
Il pacchetto comprende nel prezzo i voli di linea da Roma e Milano i trasferimenti aeroporto/resort/aeroporto, soggiorno in camera doppia superior, assicurazione sanitaria e bagaglio.

PROPOSTE B&B
In alternativa l’operatore suggerisce un soggiorno di 5 giorni e 3 notti presso il Burj Al Arab con trattamento di B&B con quote a partire da 1,970,00 a persona.
L’hotel è composto esclusivamente da suites di diversa categoria dalla più piccola di 170 mq (Deluxe Suite) alla più grande di 780mq (Royal Suite), per un totale di 202 suites. Ogni suite, disposta su due piani, arredata luossosamente e curata in ogni dettaglio, è composta da un soggiorno al piano inferiore mentre al piano superiore si trovano il bagno e la camera da letto. Ogni stanza è fornita di TV al plasma con lettore DVD e ricezione satellitare, fax, collegamento ad internet, minibar, cassaforte, aria condizionata, telefono con linea internazionale diretta, jacuzzi privata, giornale in camera, vetrate panoramiche con vista sul golfo di Dubai. Le camere sono insonorizzate, anallergiche e tutta la struttura è non fumatori. Inoltre per ogni camera vi è un maggiordomo per ogni esigenza degli ospiti. Tra i servizi a disposizione 4 ristoranti di cui uno sottomarino ed uno ed uno a 200 metri di altezza, vari bar e lounge,  3 piscine di cui una per bambini, piscina coperta, 3 campi da squash, 7 campi da tennis illuminati, fitness centre, centro benessere con sauna e bagno turco, eliporto, spiaggia privata attrezzata, possibilità di praticare sport acquatici, parco giochi per bambini, biliardo, biblioteca, negozi, lavanderia, servizio baby sitter.
Il pacchetto comprende nel prezzo i voli di linea da Roma e Milano i trasferimenti aeroporto/resort/aeroporto, soggiorno in camera Delux Suite, assicurazione sanitaria e bagaglio.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti… buona consultazione!