Good news: espresso, music and fun al Fuorisalone 2010, dal 13 al 19 aprile a Milano

Share

Al Fuorisalone 2010 di Milano, il caffé incontra l’arte e il divertimento: dal 13 al 19 aprile, nello spazio di Via Forcella 13 l’appuntamento è con Good News: espresso, music and fun. Una passeggiata per la zona più cool, seguendo un irresistibile aroma di caffè Illy… e poi la musica live, gli amici, il divertimento da vivere insieme 24 ore su 24. Sono queste le “buone notizie” portate da Good News, la nuova macchina per espresso che verrà presentata al pubblico proprio durante la settimana del design, nell’esclusiva location di via Forcella 13, ad un passo da Super Studio.

GOOD NEWS
Uno spazio vivo e vitale, animato no stop dalle note del deejay Soul Kitchen che arriva appositamente da New York, dalle visite degli amici Vip, dalle immagini live riprese tra le strade di Milano e, ovviamente, dal gusto inconfondibile del caffé Illy. E poi, ancora, colore, colore e colore, con le Good News. Good News è molto più che una semplice macchina da caffé: è un vero e proprio dispenser di pensieri positivi, un Hub domestico attorno al quale ruotano tutti gli abitanti della casa, lasciandosi messaggini grazie al simpatico sistema di icone da applicare sull’antenna. Stanotte ha fatto centro? Diglielo con una freccia. La ami da morire? Regala il tuo cuore. Gesto scaramantico per la giornata? Le corna! E poi, ancora, la stella, la foglia, la bandierina, il gallo e il fiore, per creare con la fantasia il proprio alfabeto silenzioso e comunicare tutto quello che, con le parole, è difficile dire.

LA PUBLIC ART
Così l’ha voluta Antonio Riello, eclettico artista che per il concept della Good News ha tralasciato tutti gli schemi classici dell’industrial design, dando vita ad un prodotto che è una vera e propria opera di “Public Art”. E il ruolo sociale di questa inusuale macchina per l’espresso viene richiamato anche dal suo aspetto rétro da vecchia radio degli anni Quaranta, la cui funzione era proprio quella di riunire attorno a sé la famiglia intera. Linee vintage, dunque, rese però attuali da un uso sfrontato del colore: rosso fuoco, fucsia, viola, giallo solare, nero, azzurro cielo, bianco… qualunque sia la Good News preferita, è sempre un gran divertimento giocare con le sue manopoline luminose che, cambiando colore, al buio la trasformano in piccolo alieno da appartamento. Simpatica, colorata, divertente e “cosy”, la Good News è anche molto pratica da usare e da pulire. Ah, fa pure un ottimo caffé, grazie al metodo Iperespresso di illycaffé.
Good News si può acquistare online sul sito www.gn-espresso.com oppure presso i punti vendita illycaffé.

Recent Posts

Migliori viaggi da fare ad ottobre, alcune dritte utili

Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro

2 mesi ago

Liencres la gemma della Cantabria in Spagna

Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…

3 mesi ago

La Cina tra antico e moderno: influencer italiani alla scoperta

Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…

5 mesi ago

Turismo last minute: 5 destinazioni consigliate in Italia

Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…

5 mesi ago

Alla scoperta delle isole del Golfo di Napoli

Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli

7 mesi ago

Sarrabus e Domu Bresca: due mete da visitare in Sardegna

La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…

7 mesi ago