Un regalo indimenticabile per festeggiare San Valentino? Regalagli “ore di viaggio”:

di Redazione Commenta


Lo propone Air Partner, società leader a livello mondiale nella fornitura di aeromobili commerciali e jet privati.
Si tratta della Winter JetCard di 10 ore, una carta prepagata per volare a bordo dei prestigiosi jet della compagnia. Un regalo di lusso, sicuramente apprezzato da chi cerca l’originalità.
Si può partire da qualsiasi aeroporto a qualunque ora: l’abbonamento di 10 ore è più o meno l’equivalente di due voli di andata e ritorno da Milano per Londra, oltre a un volo a/r per Parigi.
In alternativa si possono raggiungere altre località del Nord e dell’Est Europa. “Il prodotto Jet Card è semplice e molto flessibile.
La Jet Card base è di 25 ore prepagate, mentre la Winter Jet Card, acquistabile fino a Pasqua, è una soluzione più leggera con soltanto 10 ore prepagate.

I vantaggi della Jet Card sono molti:

innanzitutto le ore di volo acquistate non hanno scadenza di tempo e sono anche rimborsabili dalla compagnia nel caso non vengano utilizzate.
La disponibilità del velivolo è sempre garantita e non sono previste limitazioni nei periodi di alta stagione. Si può scegliere tra aeromobili da 6, 10 fino a 14 posti.
A bordo di ogni volo ci sono piloti di provata esperienza e tutti gli aeromobili sono certificati secondo le vigenti norme del trasporto aereo commerciale” conclude Magnini.
Air Partner dispone di oltre 20 uffici dislocati nei principali centri finanziari di 15 paesi, dall’Europa all’America, dal Medio Oriente all’Asia. In Italia, la sede è a Milano.
Air Partner è la compagnia scelta da molti capi di stato ed è l’unica a essere stata insignita del Sigillo Reale per la fornitura di viaggi aerei alla Casa Reale Britannica.

Per maggiori informazioni:
Air Partner Srl, Via Valtellina, 67 – 20159 Milano
Tel. 0266825117
Fax 0260737939
www.airpartner.com
[email protected]