La proposta di Borsa viaggi possiamo dire che supera tutte le aspettative: passare il Capodanno sul Galeone non è proprio da tutti…
Programma di viaggio:
31 DICEMBRE
– Arrivo nel pomeriggio in hotel e assegnazione delle camere.
– Ore 20:00 incontro nella hall e trasferimento al porto di Fusina in pullman gt
– Ore 20:15 imbarco sul Galeone Veneziano per la serata di Capodanno. A seguire brindisi di “Welcome on bord” e consegna della bandana dei pirati!
– Salpate le ancore, daremo inizio alla serata con l’apertura del Gran Buffet di San Silvestro (servito in piedi) che vi delizierà il palato con prelibate specialità accompagnate da vini bianchi e rossi della cambusa e con il free bar a disposizione per tutto il tempo a bordo. Gustando le diverse specialità, immersi nella suggestiva atmosfera dello storico galeone, navigheremo verso le isole di Burano e poi fino a Torcello e Murano.
– Tra isole e canali della Laguna raggiungeremo l’Arsenale e la Certosa e da qui, cullati dal dolce rollio del galeone, ci avvicineremo a Venezia dove inizieremo il conto alla rovescia per il brindisi di Fine Anno. Alzando i calici di fronte a Piazza San Marco brinderemo dal ponte del Galeone sotto la pioggia di fuochi d’artificio che illuminerà Venezia salutando la più magica e indimenticabile notte dell’anno: Benvenuto 2010!!
– Musica, atmosfera unica e affascinante, situazioni coinvolgenti e momenti di divertimento accompagneranno la navigazione del galeone tra le isole di San Giorgio, la Grazia, San Clemente, Santo Spirito, Lido e, stuzzicando il palato con le sorprese gastronomiche, proseguiremo il viaggio per far ritorno, verso le ore 2:30 circa a Fusina per l’attracco
– Ore 3:00 trasferimento in pullman in hotel
– Pernottamento in Hotel
1 GENNAIO:
– Prima colazione
– Giornata libera per scoprire le meraviglie sconosciute della Riviera del Brenta oppure per visitare la romantica città di Venezia.
– Pernottamento in Hotel
2 GENNAIO:
– Prima colazione
– Fine servizi.
Info e dettagli su: www.borsaviaggi.it
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…