Ragazzi di vita presenta NEL NOME DEL PADRE E DEL FIGLIO
Scritto e diretto: Maria Enrica Prignani.
Interpreti: Monica Maroncelli, Camillo Marcello, Ciorciaro, Daniele Rosi, Gabriele Colferai, Adriano Rosati, Ivan Ristallo.
“Nel nome del padre e del figlio” intende offrire agli spettatori comuni il piacere di riscoprire attraverso il “ Teatro Di Parola”, uno “spazio teatrale” che rimanga immortalato nella testa del pubblico. Testo e attore di fronte al pubblico : l’assoluta parità culturale tra questi
due interlocutori,che si guardano negli occhi, è garanzia di reale democraticità anche scenica. L’aggancio più concreto e ripetuto fino ad esprimere un modo di vivere, è nel tema, soprattutto, ad essere diverso : l’amore “impossibile”, l’amore “diverso” è il punto più alto di una vita frustrata e spesso interrotta dall’insorgere di barriere dipinte di formalismo.
Lo spettacolo si aprirà con un monologo intimamente sospeso tra realtà e finzione,l’attore vestirà i panni di un “figlio non nato”a cui è capitata la fortuna di aver potuto interagire con la scena sottoponendo input al pubblico.
Da giovedì a sabato ore 21,00 – Domenica ore 18,30 – GRADITA PRENOTAZIONE
Abarico Teatro Via dei Sabelli 116 – Roma (San Lorenzo)
Tel. 06 44340560
e-mail: abarico@gmail.com
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro