Soggiorno di 8 notti presso il Courtyard at Surin Beach (1^ categoria) Phuket, l’isola più grande della Thailandia, perla incastonata nel mare delle Andamane, orlata da spiagge bianchissime e acque da sogno: è in questo paradiso che Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno presso il Courtyard at Surin Beach, della rinomata catena Marriott, situato a 150 metri dall’incantevole spiaggia di Surin, conosciuta per i deliziosi ristoranti e il mare turchese. Per sentirsi al pieno della forma, l’hotel mette a disposizione degli ospiti un centro fitness con attrezzature all’avanguardia e sauna, mentre in spiaggia si può spaziare tra numerosi sport acquatici. Anche i bambini possono vivere qui una vacanza entusiasmante grazie alle attività del Kidsworld Club dell’hotel.
Partenze: 26 e 27 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.790 euro a persona
***
A DUBAI IL CAPODANNO SCINTILLA DI LUSSO
Soggiorno di 8 giorni/7 notti presso il Moevenpick Bur Dubai (lusso)
Da Viaggi del Mappamondo una proposta per un rutilante Capodanno alla scoperta della poliedrica Dubai, tra shopping, antichità e mare: sarà possibile vivere la città e la sua vocazione “top class”, soggiornando presso il Moevenpick Bur Dubai, nel cuore di Dubai, situato strategicamente in prossimità del più lussuoso shopping center del posto, il Wafi. Per i curiosi che oltre a tuffarsi nello shopping vogliano immergersi nella vita della città, un pacchetto di due escursioni compreso nel prezzo, che prevede anche la navigazione del Creek a bordo dei taxi d’acqua e la visita guidata tra i futuristici progetti in corso nell’Emirato. E per la spiaggia, a disposizione la navetta esclusiva Viaggi dei Mappamondo per il Jumeirah Beach Park gratuita.
Partenze: dal 26 al 30 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.690 euro a persona in mezza pensione
NAVETTA ESCLUSIVA MAPPAMONDO PER IL JUMEIRAH BEACH PARK GRATUITA!
NAVETTA GRATUITA PER THE DUBAI MALL!
***
BRINDISI DI CAPODANNO SUL MARE ANDAMANE
Soggiorno 3 notti a Bangkok (Hotel Radisson) + 5 notti a Krabi (Pakasai Resort in mezza pensione)
Per le festività di fine anno Viaggi del Mappamondo propone un’immersione tra gli incanti thailandesi, passando dalle sfavillanti luci della metropoli a spiagge da sogno: dopo 3 notti nella capitale Bangkok, la vacanza prosegue a Krabi, una delle più affascinanti località marine della Thailandia affacciata sul mare delle Andamane, ricca di incredibili bellezze naturali, tra giungle e foreste pluviali, spiagge deserte e baie. Qui Viaggi del Mappamondo propone di soggiornare presso il Pakasai Resort, adagiato su una collina, dotato di un’accogliente SPA con trattamenti alle erbe e massaggi tradizionali. Dalla vicinissima Ao Nang è inoltre possibile noleggiare motolance per effettuare escursioni presso isole e altre splendide spiagge.
Partenze: 26 e 27 dicembre 2009
Quote: a partire da 1.840 euro a persona
***
CAPODANNO REGALE A DUBAI
Soggiorno di 8 giorni/7 notti presso il One&Only Royal Mirage (lusso)
Capodanno dal sapore di fiaba nell’avveniristica Dubai: Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno esclusivo presso il lussuoso One & Only Royal Mirage, complesso situato nel cuore della rinomata Jumeirah Beach con ben di 800 metri di spiaggia privata. L’intera struttura riproduce un’ideale fortezza araba, con camere in stile arabo e orientale, intrecci fiabeschi di cortili, giardini e laghetti e lussuose ville. Per il relax la prestigiosa “Givenchy SPA” e il bagno turco. Comprese inoltre nel pacchetto due escursioni tra le memorie storiche di Dubai e la sua inarrestabile corsa al futuro.
Partenze: dal 26 al 30 dicembre 2009
Quote: a partire da 2.935 euro a persona
Informazioni presso le migliori agenzie di viaggio
e www.mappamondo.com
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro