Si chiama Viviani Eventi ® Temporary Shop
ed è il primo negozio monomarca a tempo che apre in città: uno spazio modulabile in continuo cambiamento dove si alternano brand e prodotti a tempo determinato, da una settimana a pochi mesi. Una nuova forma di comunicazione, uno strumento di marketing innovativo più moderno ed efficace di una campagna pubblicitaria, pensato per testare il mercato e lanciare un nuovo prodotto o servizio abbattendo costi e investimenti.
Il temporary shop (ovvero negozio temporaneo) è infatti meno impegnativo di un vero negozio, gioca sull’effetto sorpresa e ha una scadenza, spesso segnata da un contatore ben evidente all’interno dello spazio che segna il tempo che manca alla chiusura.
Lo spazio di Viviani Eventi ® Temporary Shop si articola su 2 livelli per una superficie totale di 160 mq. La location è la strategica piazza Fuga, nel cuore del Vomero più elegante, di fronte alla Funicolare Centrale che ogni giorno registra un transito di più di 28 mila persone. La scelta accuratamente neutra e volutamente minimal dei materiali e il soffitto a volte delle gallerie del piano inferiore consentono un gran numero di giochi espositivi e d’effetto per consentire la totale personalizzazione dello spazio con il brand del momento.
La tendenza di creare negozi a tempo determinato è nata negli Stati Uniti, si è affermata velocemente a Londra ed è approdata in Italia a Milano da poco più di due anno.
Viviani Eventi ® Temporary Shop importa a Napoli questa nuova tendenza con l’obiettivo di offrire un nuovo strumento di marketing in grado di intercettare atteggiamenti di consumo e trovare forme di comunicazione alternative per le aziende.
Per info: www.vivianieventi.com
viviani@fastwebnet.it
Consigli per coloro che devono viaggiare lavorando in questo particolare momento storico
Dettagli utili per orientarsi al meglio in vista della prossima vacanza
Viaggiare all'estero è un'esperienza entusiasmante, ma può riservare imprevisti che rischiano di trasformare la vacanza…
Spunti utili per scegliere mete alternative nel corso delle prossime settimane per il proprio viaggio
Oggi occorre necessariamente analizzare le regioni italiane più nevose, dando vita ad un Viaggio nel…
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro