Assaporare un litro di birra costerà in media 8,44 euro, il 3,8 per cento in più rispetto al 2008, ma comunque sempre molto meno rispetto ai prezzi di molti Paesi europei, tra cui l’ Italia. Accanto, poi, alle birre tradizionali ci saranno anche alcune novità, come la “birra afrodisiaca”.
LA BIRRA AFRODISIACA ALL’ OKTOBERFEST
Si chiama “Erotik Bier” ed è stata creata da Juergen Hopf. In realtà non si tratta di una novità. Questa bionda è già stata presentata nel 2007, ma il suo successo sembra essere sempre più importante. A quanto pare questa particolare birra farebbe aumentare la libido, la fertilità e la potenza.
Ma come è avvenuta la scoperta di questa “bionda”? Tutto sarebbe accaduto quando il processo automatizzato della birra prodotta da Hopf si è bloccato. A quel punto il mastro birraio avrebbe assaggiato quanto prodotto e avrebbe scoperto i sorprendente risultati. “Mi sono sentito subito strano – ha raccontato Hopf – e ho capito che questa birra sarebbe stata diversa da quelle che avevo già prodotto“. Secondo la stampa tedesca l’ “Erotik Bier” funzionerebbe così bene da far concorrenza al Viagra.
Alcuni riscontri decisamente interessanti per chi sta pensando di partire a stretto giro
Liencres situata in Cantabria è il gioiello inaspettato di surf, natura e cultura della Spagna.…
Certi contrasti sono davvero sorprendenti, e quattro dei nostri influencer stanno per viverlo di persona.…
Tutto quello che dobbiamo sapere per approcciare nel modo giusto il mondo del turismo last…
Alcune nozioni importanti per iniziare a conoscere meglio il Golfo di Napoli
La Sardegna racchiude moltissime perle da visitare e tra queste ci sono sicuramente Sarrabus e…